BLABLABLA

183 9 5
                                    

Ma salveeee! *coro di disappunto* ora starete sicuramente pensando "che palle questa ma non muore mai?"

NO.

Sono immortale come i vampiri.

:))))))))) faccio le faccine così okay? Okay.

Allooora! Oggi riprendiamo con la prima parodia ovvero quella di Ergibalda ed Hope. Già i miei occhi stanno iniziando a sanguinare ma in ogni caso vediamo cosa succede in questa appassionante storia...

↓↓↓

Harry era tornato a casa anche lui molto stanco ma contento della serata, Si tolse i vestiti è rimasta con boxer neri si stese sul letto, mise lentamente le mani dietro il capo e inizio a pensare.

Povero Hazza, perchè sei capitato in questa "cosa" ?

Io dico sempre che bisogna rileggere il testo arcipicchia! Comunque sembra stia andando bene...

Si penso a lei a Hope, era stupenda la classica ragazza bona ma non stupida.

Ritiro tutto.

*Toc toc*
"Chi è?"
"Un dizionario di ottocento pagine in faccia."

Andiamo avanti, è dura.

Ma anche se gli sembrava strano credeva fosse ancora vergine.

NO

SMETTILA

ORA!

Ha dieci anni cazzo, con cosa ha perso la verginità? Con il peluche di kittemuort?

Lo aveva avvertito dai suoi movimenti e dalle sue azioni.

Ovviamente, perchè se uno è vergine o no te lo fa capire dai movimenti. Se alzo una gamba vuol dire che devo pisciare?

Mentre era avvolto nei suoi pensieri squillo il suo iPhone 5s nero

#Harrypassioneinvoltinoprimavera

Dai fai seriamente? HAHAHA ma perchèè? Perchè deve essere per forza un IPhone 5s nero?! (Da notare che questa volta lo ha scritto quasi bene)

OPPURE UN'ALTRO PEZZO:

(Sto per morire, fra poco i miei bulbi oculari mi diranno "Ciao ciao".)

Parliamo dei messaggi telefonici.

Poi si ricordò del messaggio ricevuto la sera scorsa così prese il telefono

Era Zayn

-hey piccola ieri ti è piaciuta la serata?

Sììì! Il parco giochi era bellissimo ! :*:*:* sci is a lelly kelly's gorl

- si molto! scrisse non capendo il motivo del messaggio del moro

- Mi fa piacere! Ne potremmo passare altre così

- Sì! Magari possiamo invitare anche Ergibalda e Harry!

Esclamò contenta e vogliosa di rivedere il riccio

*Colpo di tosse* *secondo colpo di tosse*

Scusa amò, ma per messaggio come fai ad esclamare una cosa contenta? Mica ci stai parlando dal vivo! AAAH *Si copre gli occhi*

- Se proprio vuoi scrisse con indifferenza

Zaino, scappa.

Hope! Ooh cara Hope!

Scrisse con indifferenza...COSA MAMMUTH NE SAI TU SE LO HA SCRITTO CON INDIFFERENZA?

Senti fai una cosa, continua a giocare con le Bratz.

°

°

°

°

°

°

°

°

MIA&ME

Salve! Come va? Avete notato il degrado? E questo non è niente ancora, perchè ce ne saranno molte altre di storie peggiori di questa, e vi assicuro che per me non è facile, mi stanno venendo i peggiori tic nervosi.

Comunque, è abbastanza corto lo so ma sto lavorando ad una cosa...scusate C:

~ Bonnie


Ti sputtano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora