TANTO AMORE

144 5 0
                                    

Stai facendo il video? BRAVOH

Oggi voglio parlare delle FF sui One Direction in generale, insomma tutti e cinque anche se ora sono quattro *Si applaude da sola* . Leggendone alcune mi sono cadute la braccia e non solo.

Ho letto una FF dove praticamente c'erano queste due babbane che di colpo si ritrovano l'intera band come vicini di casa, allora tutte felici vanno a conoscere i ragazzi e quando un "tizio" descritto così: "Aveva capelli ricci ricci e due occhi color cioccolato. Tanti tatuaggi e tanti piercing. "
....

Aspetta...aspet...aspe...asp...COSA?! Se non erro l'unico riccio della band è Harry e da quando Harry ha gli occhi "color cioccolato" ? Io ero rimasta al fatto che avesse gli occhi verdi poi non so. Continuando a leggere questa bellissima storia ho letto che le tipe sono entrate e si sono ritrovate un ragazzo dai capelli "color cenere" ed uno dai capelli "Marroni", poi in seguito ho scoperto che il ragazzo dai capelli color cenere era Louis e quello dai capelli marroni *Rullo di tamburi* Zayn.

COLOR CENERE?! CHE CAZZO DI COLORE È CENERE? Non facevi prima a scrivere castani? E Zayn non aveva i capelli corvini? Perchè dovete stravolgere la vita di questi ragazzi? Io penso solo che se loro leggessero alcune storie cambierebbero idea sul fatto che noi siamo i fan migliori.

No sto morendo dalle risate! Vi prego! In pratica poi arrivano Liam e Niall. Fortunatamente Liam ha i capelli castani ma Niall...Niall ha i capelli lilla, I CAPELLI LILLA. La ragazza afferma : "Ha i capelli lilla ma si vede che è biondo."

WTF? O.O

Inanzitutto Niall è un biondo tinto, quindi non so, ma poi diavolo perchè lo devi rovinare con i capelli LILLA? Cosa è la mucca Lilla? È così, sicuramente. Potevi dargli i capelli rossi, blu, viola al massimo (se li è fatti una volta) ma non lilla.

Ovviamente i due sono pieni di piercing e tatuaggi.

...
..
.

Poi le due nel bel mezzo di una conversazione dicono che se ne devono andare, e Niall lascia loro il numero in caso di emergenza.

Quale emergenza? Se le rimane una carota nel deterano arriva Niall e gliela toglie? Mmh, okay.















ORSACCHIOTTI ASSASSINI

Aloha, ci sarebbero molte cose da discutere su questa storia, partendo anche dal fatto che non vi dico come sono scritte le conversazioni, ma ne parleremo dopo.

Ciao ♡

Ti sputtano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora