Shalalalaaaa!
Ciao mi chiamo Leopolda ed io...oh scusate.
Piacere io sono Miriana e come ho detto nel primo capitolo, questo qui *Indica l'ambiente circostante non sapendo come definire questa cosa* è solo un modo per sfogarmi, per dire ciò che penso sulle "Fan Fiction".
Now, vedete di prenderla con ironia e di non attaccarvi troppo alle cose che scrivo okay? Non voglio offendere nessuno. Ma ehi siete voi quelle che...insomma scrivete questi obbrobri.
Iniziamo *Applausi*
Oggi vorrei parlare delle FF che parlano di alcuni componenti della band degli One Direction. Mi chiedo sempre perchè Harry o Zayn debbano essere i puttanieri senza cuore che stuprano donne e scopano come conigli in calore (scusate il linguaggio), perchè non possono essere teneri orsacchiotti magari anche secchioni che sprizzano amore anche dal culo? E poi : Perchè diavolo Louis deve essere sempre il fratello? Ho letto dieci storie ed in tutte e dieci c'era Louis come fratello dolce ed adorabile.
Ma il realismo dove è andato a finire? Okay ci può stare che esista davvero un rapporto così, ma è quasi impossibile. Ditemi uno, UN SOLO NOME, di un fratello o una sorella che siano sempre amorevoli unicorni con i cuoricini al posto degli occhi, sempre pronti ad aiutare la sorellina o il fratellino.
Sapete la realtà dei fatti? Io ho un fratello, di due anni più grande di me, io ho diciassette anni e lui ne ha diciannove *Si sente una deficiente visto che tutti sanno la matematica*, ci vogliamo un gran bene ma ehi state a vedere:
"Giò per favore me passi il telecomando?"
"Alza il culo e vattelo a prendere"
"Giò ho litigato con Bianca."
"Interessante, fammelo aggiungere alla lista delle cose di cui non me me frega un cazzo."Ecco, quanti di voi hanno una relazione così con il proprio fratello/sorella? Non credo di essere l'unica no?
BAAAAH.
ARCIPICCHIA.
CIRICIAU ♡
Al prossimo capitolo, sempre che io venga cagata. (Vuole essere cagata.)
STAI LEGGENDO
Ti sputtano.
HumorCi sono tantissime Fan Fiction su wattpad, alcune belle altre ti fanno venir voglia di prenderti a pugni da sola/o. È per ridere :D