AHAHAHAHA

116 3 0
                                    

Guardate la faccia di Niall vi prego :')

Comunque bando a Niall, ho letto una Fan Fiction e vi giuro su Tommo che amo più della mia vita, mi volevo strappare gli occhi e gettarli nel cesso.

All'inizio sembrava anche carina ma poi...verbi alla cavolo, dialoghi peggio mi sento, ma la trama...Regà la trama è qualcosa si ECCEZZZZIUNALE.

Inanzitutto i protagonisti sono Liam e una che chiameremo Frezzola. Lui le uccide: I genitori, il gatto, il cane, la nonna, il nonno, la maestra dell'asilo, l'amica che ha le Lelly Kelly, Zayn (si perchè Zayn si innamora di lei e lei lo ama dopo due ore, Liam gli spara) Ashton e via dicendo.
MA COSAAAAA?!?!?!?

La picchia, la lega, la frusta, l'accoltella, la trafigge con aghi, mette una bomba nel suo ano, la usa stile tira pugni, di tutto e di più e lei che fa?! Ovviamente lo ama.

Fan Fiction:

L: Tu sei mia, ora giochiamo
F: mi fai schifo! Ti odio!

No io lo amo, prende un coltello e mi taglia la gola.

L: hai capito chi comanda troia?
F: si padrone

Realtà:

Guarda tu sto stronzo! prende un coltello e mi taglia la gola.

L: Hai capito chi comanda troia?
F: TROIA A CHI?! Brutto pezzo de merda vie' qua! Ti prendo per il ciuffo e ti faccio fa' da straccio per tutto il palazzo! Stronzo di merda ma vattela a pija n'der culo!

*Gli tira un calcio nella palle e se ne va*

Avete sentito "Infinity"?

LA AMO.

Ti sputtano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora