WE ARE THE WORLD WE ARE THE BIMBEMINKIA

264 13 6
                                    

Ave!

Ci sono cacciatrici di vampiri, ci sono cacciatrici di fantasmi, ci sono cacciatrici di unicorni, poi ci siamo noi, quelle povere babbane che lottano contro il degrado.

OKAY? OKAY.

Non ha senso ^v^

Mi piacciono questi fiori, o quel che sono (Spero si vedano). Comunque vorrei parlare di una cosa molto importante ovvero le FF dove si inizia con una presentazione.

«Ciao sono Girarda ed o 12 anni, sono alta quanto una lattina di coca cola, o i capelli maneri (marroni e neri, non chiedetemi perchè) e o () due occhi, quando lo (L'ho) scoperto sono rimasta esterefatta. Per di più sono di colore marrone come la cacca . O un sorriso bellissimo, almeno così dicono labbra carnose rosse a volte rosa con una piccola sfumatura di fucsia. Il mio colore preferito è il verde pisello e o un cane di nome Gabriele. Il mio codice fiscale è::: G142I492R019A910R710D129A977."

Che i vocabolari di tutto il mondo creino un ordine mondiale contro di voi.
Sai a me cosa me me frega che tu hai un sorriso bellissimo? O che hai un cane di nome Gabriele? O ancora il tuo colore preferito?

Non ci siamo.

PATATINE FRITTE LALALA

Prendiamo come esempio questa presentazione presa da una Fan Fiction:

Io sono Genoveffa una ragazza di 17 anni alta con capelli lunghi castani con alcune sfumature bionde, occhi grandi verdi tendenti al grigio con occhiali da vista grandi e neri, labbra grandi e carnose, naso piccolo ed un sorriso molto bello e ho una sorella di nome peppa io sono peppa, ho 19 anni hihihi ho capelli lunghi castano con qualche ciocca bionda, occhi da cartone animato marroncini con qualche sfumatura di verde occhiali di vista grandi neri (come quelli di mia sorella) , labbra perfette, naso all'insu con qualche lentigine sopra, sono alta con un seno normale e un sorriso bellissimo (almeno così dicono) i nostri genitori ci hanno abbandonate quando eravamo piccole e i nostri genitori adottivi sono morti di un incidente, viviamo da sole in una grande casa a londra si sono appena trasferiti cinque ragazzi affianco a casa nostra

Okè c:

Cara Genoveffa, non me ne frega se hai i capelli biondi, casneri, maneri, viola, fucsia, rossi, NON MI INTERESSA.
Porti "grandi occhiali da vista neri" davvero? Come una modella tumblr insomma no? Hihihi sisi prp cs XD XD

Tralasciamo il fatto che c'è carenza di virgole e molte altre cose, ma la descrizione che più mi ha colpita è quella di "peppa" (Ho cambiato i nomi ihihih :*("*")

Ora tu, spiegami cosa vuol dire avere gli occhi da cartone animato. SPIEGAMELO ORA.

Quindi hai gli occhi di Doraemon? Io amo Doraemon, voglio anche io i suoi occhi.

L'ego si spreca anche, visto che lei ha un sorriso bellissimo, delle labbra perfette, il naso all'insù ecc... stai scherzando? Poi magari leggi qualche capitolo e ti ritrovi tutti che la snobbano e che fanno i bulli contro di lei, ma mannaggia ai puffi sei l'incarnazione vivente di Megan Fox e ti snobbano o ti menano? Come minimo se vieni in Italia i ragazzi si cavano gli occhi e te li regalano.

#Igenitori

Qualcuno sa dirmi perchè il mio cane fissa il vuoto? È davvero inquietante :')

Comunque! BANDO ALLE CIANCIECIECIECIE

Come sempre, i genitori non ci sono, sono stati uccisi, venduti, affogati, fanno parte di organizzazioni segrete e devono stare lontani, hanno preso qualche malattia e sono morti.

Ed ovviamente in questa FF che ci mettiamo? Ma sì dai facciamo che anche i genitori adottivi sono morti tutti insieme appassionatamente! Ma di cosa stiamo parlando? Dillo che vuoi solamente risparmiarti di scrivere anche le parti dei genitori perchè sarebbe una rottura di coglioni. (Ups)

Ho finito. Sono stata fin troppo buona no? Volevo scrivere cose peggiori ma mi sono data un freno.

Meglio così ahahaha (la prossima volta non sarà così.)

Ciao unicorni ♥


Ti sputtano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora