Sono l'unica ad odiare le cimici? Sì. Okay, BENVENUTI IN QUESTO CAPITOLO DI "FF DA STRAPPARSI I BULBI OCULARI"!
Quanti di voi almeno una volta hanno letto una Fan Fiction dove la protagonista sembra l'uomo scarafaggio di Man in black 1?
In poche parole 'sta tipa ha l'agilità mentale di un bradipo.
Io mi domando come sia possibile una cosa del genere, state a vedere:- Giuseppa io ti amo disse Harry in ginocchio
Harry era in ginocchio davanti a me e ed era bello...ah ma che aveva detto?
- puoi ripetere?
- ti amo
Ah
- ah anche io
Due sono le cose o sei rincoglionita o hai le banane nelle orecchie. Ma comunque non è questo l'argomento principale, voglio parlare delle trame.
Di solito quando si deve leggere una storia la prima cosa che deve colpirti è la trama. Ho trovato una trama e ve la mostrerò, chiudete i bambini in casa perchè Peppina sta arrivando più spietata che mai.
-Ciao io sn Peppina per gli amici Peppi, ho 13 anni e vivo con mio fratello Niall
Cosa succederà ai due protagonisti? Cosa succederà quando un giorno Liam e Peppina si incontreranno lui le chiederà il numero usciranno insieme si bacieranno faranno sesso e lei rimarrà in cinta (incinta)? Dopo che si sposeranno cosa succederà?
Non lo so dimmelo tu, si faranno il cesso in comune? Cagheranno marshmallows?
La cosa che non capisco è la vostra mentalità, ci vuole un attimo di intelligenza niente di più. Se tu vuoi scrivere una storia almeno abbi la coerenza di scriverla bene e scrivere una trama decente che non sveli anche quanti peli ha sotto le ascelle Liam o un tizio a caso.
No?
Un'altra cosa che non sopporto e credo di non essere l'unica sono le conversazioni scritte a carota.
Io: Sorellina tvb!
Pepp: anke io love
Io: andiamo a studiare l Italliano correggiuto?
Pepp: Sì andammoPerchè? P-E-R-C-H-È?!
Vi costa tanto scrivere:
"Sorellina ti voglio bene"
"Anche io amore"
"Andiamo a studiare la grammatica italiana?"
"Sì andiamo"
Ci vuole tanto? No.
Bye ♥
STAI LEGGENDO
Ti sputtano.
HumorCi sono tantissime Fan Fiction su wattpad, alcune belle altre ti fanno venir voglia di prenderti a pugni da sola/o. È per ridere :D