Ma tipo tutti a dire che Niall si è fidanzato?! Per ora non ci sono prove, quindi non saprei. Comunque sia so che può dar fastidio o cose del genere ma ehi, non può rimanere single per sempre!
KEVIIIIN
Ci sono quei momenti della vita in cui hai voglia di abbracciare qualcuno che ti tenga al caldo e ti trasmetta amore.
Ciao cuscino♥
......
PARODIAAAAA
In ogni parte del mondo capita qualcosa . Quella notte di luglio capitò proprio a Manatthan in New York.
Ehm...un euro? Fanculo Manhattan! Andiamo tutti a MANATTHAN.
News di oggi:
:"Ragazza di 17 anni accoltellata con coltello da cucina , Sì pensa che sia stato durante una festa da liceali . Stiamo indagando su tutte le scuole della zona.
Si vede che l'assassino aveva fame c: C: era pessima okay.
Privata dei suoi vestiti. La vittima è stata ritrovata senza l'orecchio sinistro.
Dai su senza girarci intorno, a struprarla è stata Harry Styles. E poi perchè diavolo le ha tagliato un orecchio?
Ah giusto, il panino.
Ritrovata nella spazzatura. Il colpevole che purtroppo non abbiamo ancora trovato rischierà l'ergastolo."
Ehi piccola testa di cazzo :) sveglia! 'Sta tipa è stata uccisa con un coltello da cucina ad una festa "da liceali" ed è stata ritrovata nella spazzatura.
Narrami i tuoi disagi.
Così vi starete chiedendo cosa c'entra questo.....Proprio il giorno del decesso della ragazza, Destiny Gioacchina era lì.
No stronza nessuno se lo sta chiedendo!
Aridaje 'co sta Destiny! Ma na Peppa no?!~Bonnie
STAI LEGGENDO
Ti sputtano.
HumorCi sono tantissime Fan Fiction su wattpad, alcune belle altre ti fanno venir voglia di prenderti a pugni da sola/o. È per ridere :D