ATTENZIONE

213 11 0
                                    

Oggi ho finalmente pubblicato il nuovo libro, SCARS - Il mistero. Il libro sarà più lungo e spero più dettagliato della serie di The Omega. Mi sono resa conto che la scrittura di questo libro è stata troppo, ma veramente troppo leggera, quasi menefreghista verso i personaggi, i quali non hanno un carattere, sono quasi inumani. Spero che il nuovo libro soddisfi voi lettori e me più dei precedenti.
Il nuovo libro lo trovate nella sezione Fantasy, qui sotto la presentazione:

Sono nata Rimembrante. So tutto. Conosco tutto quello che i miei antenati hanno passato, ogni loro momento, da quando sono nata.Loro sono Cicatrizzati. Devono apprendere appieno il significato delle loro cicatrici, e imparare a non ripetere gli errori dei loro antenati. Più cicatrici, più insegnamenti.Per i Rimembranti è diverso: più uno ha una mente forte, più indietro può andare. Questa forza aumenta con l'età. E io dovrei essere troppo giovane per conoscere i ricordi più profondi dei miei antenati.Dovrei...

Questo libro è ancora in fase di scrittura ma sono molto, molto avanti e non credo che vi capiterà di trovarvi una settimana senza capitolo. Pubblico ogni lunedì pomeriggio, come al solito :)

Un bacione dalle vostre Pandacorne


The Omega - RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora