Mi alzai dalla poltrona in pelle nera, vagamente decorata da disegni vari e andai verso la porta. Cercai di fare meno rumore possibile, avevo l'impressione di non essere sola, e che non fosse il mio compagno d'avventura a fissarmi, ci doveva essere qualcun altro, oltre noi due, in quel sinistro e oscuro castello. Spinsi lentamente sulla maniglia e aprii piano la porta ma un cigolio si fece eco in tutta la sala centrale. Scesi piano le scale e andai nella biblioteca. Cosa stavo cercando? Forse una risposta. Andai a cercare la parola origine. Cercando trovai un antica enciclopedia. Cercai quella parola e andai ad una pagina, c'era una specie di mappa dentro. Prima lessi tutto. Cercai prima tutte le origini ma sembrava che erano solo quelle "umane", poi un illuminazione, c'era scritto "origine del mondo vampirico".
Spiegava che oltre 2000 anni fa il primo vampiro, un essere di nome Claudios, creò questo mondo per far si che i suoi simili avessero modo di vivere in pace e serenità.
"Quindi hai capito come tutto questo ha avuto origine", chi parlava? Da dove proveniva quella strana voce? Presi la mappa e corsi verso la mia stanza dove mi nascosi per un po'. Saranno passate due ore e guardai il foglio che si trovava sul letto . Aprii il foglio piegato a metà e lo guardai attentamente e vidi che dietro il trono era situata un vecchio corridoio nascosto che non avevo idea di dove portasse. Mi alzai e percorsi le scale, la sala centrale e andai dietro la tenda dietro il trono gigantesco è come per meraviglia il corridoio c'era. Camminai lentamente, era quasi del tutto buio la dentro e non sapevo dove andavo, poi però una luce mi indicò dove andare, era lì dritta davanti a me. La luce proveniva da una stanza illuminata a metà. Anche qui molti libri si trovavano sulle librerie antiche ma erano con la copertina nera. Un grande tavolo al centro con un corvo che appena mi vide rimase spaventato,a fissarmi silenziosamente. " mi hai trovato", la voce sembrava vicina e d'improvviso una persona si fece largo tra l'oscurità di una parete."chi...chi siete?" " io sono Claudios, il padre di Eric, vieni, siediti, ti racconterò tutto dal principio".
STAI LEGGENDO
Cuore Dannato
VampireFelisia è una ragazza con una vita complicata le uniche persone che sono presenti nella sua vita sono sua madre e la sua migliore amica e poi c'è Bakster il suo gattino. Un giorno in una normale uscita con l'amica incontra una persona che forse le c...