Il poliziotto aveva dato un po' di soldi a Christopher,forse cinquanta dollari o forse qualcosa in più. Quei soldi non saranno chissà cosa, ma almeno può sfamarsi domattina e cenare da qualche parte. Christopher non sapeva a cosa pensare, aveva la mente come un uragano,tempestato di pensieri e di ricordi. "Ma quello chi è? E perché avrebbe dovuto fare questo per me? Che abbia avuto un'illusione? No, è impossibile..era così reale,esisteva! E questi soldi poi? Ma perché darli proprio a me? Chi sono io di così importante per meritare la bontà di qualcuno? Non sono nessuno. Io sono zero,nessuno e centomila. Che questi soldi siano un'immaginazione? No è impossibile..posso toccarli,posso percepire il loro profumo proveniente dalle migliori banche, posso vedere quel color verde così luccicoso.. Cosa potrò fare con questi? Devo forse mangiare? Devo forse darli a qualcuno? Devo forse buttarli?" Ripeteva Christopher più volte. Ma lui non sapeva chi fosse quella persona così tanto strana. Sappiamo con certezza che non era un'illusione, era un uomo vero e proprio! Era un uomo in carne ed ossa! Quello fu sicuramente uno dei gesti più bello che qualcuno avesse mai fatto verso Christopher, e per lui significava tanto, anche se non sembrava. La cosa certa è che Christopher non poteva restare lì, l'avrebbero trovato i colleghi..doveva scappare! Si, ma come?...
STAI LEGGENDO
L'altra parte di me -Terzo Volume
Mystery / ThrillerChristopher era finalmente riuscito a scappare da quel posto strano, ma cosa accadrà ora? La polizia cercherà Christopher? E la sua famiglia?