Capitolo 6 - Che strana civiltà!

5 0 0
                                    

Dopo essere salito sulla nave, Christopher sta per prendere una delle decisioni più importanti della sua vita(forse). "Superare questo faro o non? Se riesco a superarlo, molto probabilmente potrò continuare il mio viaggio in mare, se mi rifiuto di superarlo, devo tornare indietro! Tornare indietro sarebbe un suicidio! Capisci cosa intendi? Se tornassi indietro, non saprei più che direzione prendere..e non saprei dove andare dopo. Che cosa faccio? Lo supero o non? Dai, devo rischiare! Non mi importa di quanto detto dal vecchio nel faro,saranno solo dicerie e stupide mensogne!" Detto questo, Christopher prese coraggio e decise di accendere la nave, ormai era deciso! Voleva a tutti i costi superare quel faro che gli intralciava la strada! Ci siamo, la nave è partita. Christopher sa che è molto pericoloso, ma deve pur sempre rischiare. Siamo vicini al faro, ecco una piccola turbolenza. "Cosa è questo rumore?" Si domanda Christopher. All'improvviso strane urla provengono da sotto l'acqua, urla disumane. Egli è spaventato, ma continua a navigare. Superato il faro,è tutto tranquillo. Sembra che ciò che il vecchio ha detto era soltanto una bugia..chissà! "Un'isola! Posso sbarcare e dormire lì stanotte." Detto questo, Christopher sbarcò su un'isola dove ebbe un incontro molto strano...

L'altra parte di me -Terzo VolumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora