Capitolo 7 - Addio amici!

5 0 0
                                    

"Buongiorno dormiglione! A quest'ora?"Disse il bambino a Christopher. Egli rispose dicendo: "Che ora è?" "Qui è tardi, sono circa le dieci del mattino! Vieni a fare colazione, su!" "Va bene." L'uomo seguì il bambino e si incamminarono in un sentiero molto bello, era frastagliato di alberi e tante rose. C'erano tutti i tipi di animali che ha sempre voluto vedere. "Ecco siamo arrivati" disse il bambino. "Vedi, questa è la nostra tribù. Ecco mia mamma,mio padre,mio fratello e mia nonna. Ti abbiamo preparato una colazione a base di prodotti locali." "Vi ringrazio molto. Non mi sarei mai aspettato tanta ospitalità, e per giunta da persone che non conosco. Siete magnifici. Ho intenzione di mangiare tutti i vostri prodotti locali." Lì ci fu una grossa risata, e successivamente iniziarono a fare colazione. Christopher e la tribù mangiarono tanti prodotti tipici, tra cui: la papaya e tante altre cose. Ormai era arrivato il tempo di andare via per Christopher,doveva continuare il suo viaggio. Salutò la tribù,la ringraziò e diede loro un dono; poi li abbracciò e andò via. Trovò la nave al solito posto quasi lo stesse aspettando, e così saltò su. Ma dove sarà diretto Christopher?

L'altra parte di me -Terzo VolumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora