Capitolo 6 - Ciao,straniero!

5 0 0
                                    

"Ciao straniero, cosa ci fai qui?" Chiese uno strano bambino a Christopher. "Ecco,sono qui per cercare rifugio. Non ho una casa dove dormire, e inoltre sono in viaggio da molto tempo ormai. Posso dormire qui? Sono il benvenuto?" "Non so forestiero, devo chiedere a mio padre. Papà,papà, questo forestiero può dormire qui stasera?" "Chi sei tu?" chiese il padre del ragazzino. "Vede, mi chiamo Christopher Watson! Sto cercando riparo, e non so proprio dove andare! Può ospitarmi su quest'isola?" "Certo che posso!" rispose l'uomo. Christopher era felicissimo di aver trovato delle persone così disponibili nei suoi confronti,incredibile! "Vieni, ti mostro il luogo dove dormirai stanotte." Disse l'uomo. Egli, portò Christopher in una capanna. Ella possedeva cibo,vino e tante altre buone cose! "Puoi dormire qui. Ci vediamo domattina." L'uomo andò via, e Christ iniziò a distendersi. Egli proprio non capiva una cosa: la stranezza di queste persone. Erano strani, avevano capelli biondissimi ma la pelle scura. Incredibile vero? Dobbiamo dire che però l'isola era davvero un bel posto,circondato di alberi e piante tropicali, con cascate aventi acqua limpidissima. Christopher,al suono di tutto ciò, si addormentò. La mattina era arrivata, e...

L'altra parte di me -Terzo VolumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora