Christopher, dopo aver preso possesso della barca, decise che era ora di salpare. Ma c'era qualcosa che impediva alla nave di iniziare a navigare, cosa? Christopher scese e vide che c'era una vecchia ancora attaccata alla nave, e l'unica soluzione era tagliare la corda. Così prese una vecchia spada che trovò in una delle stanze della nave, e decise di spezzare la corda. Era ora! Era tutto pronto! Avanti Christopher,parti! La nave inizio a navigare a modesta velocità mentre egli osservava la bussola. La sua intenzione era quella di dirigersi al nord e superare il possente fiume,anche se non sapeva dove sarebbe andato a finire. Così fece, inizio a navigare in una tempesta mentre l'aria si faceva sempre più fredda! Eravamo a dicembre no? Christopher intravide qualcosa da lontano, una sorta di faro, così decise di raggiungerlo. Aveva ormai superato quel possente fiume, ora si trovava nei mari dell'Atlantico del nord ed era spaesato. Arrivato al faro,scese e chiese informazioni ad un vecchio amico che vi abitava. "Dove mi trovo qui? Saprebbe darmi una risposta, o Signor?" "Certamente, ci troviamo nel famigerato 'punto della morte'." "Cosa? Punto della morte? E cosa vuol dire?" "Vedi figliolo, questo punto è speciale. Non è mai una buona cosa attraversarlo..si trova più avanti questo faro, ma ti sconsiglio di andarci, non è saggio." Christopher salutò l'uomo ringraziandolo e così salì sulla nave. Cosa avrà intenzione di fare?
STAI LEGGENDO
L'altra parte di me -Terzo Volume
Gizem / GerilimChristopher era finalmente riuscito a scappare da quel posto strano, ma cosa accadrà ora? La polizia cercherà Christopher? E la sua famiglia?