-Ireneee-
Ecco la voce di mia madre sempre puntuale.
Il buongiorno si vede dal mattino?cominciamo bene.
-Iree...-urla mentre apre la porta-ah...sei sveglia?-io?certo che no!Infondo non hai urlato come una cornacchia facendomi letteralmente saltare dal letto.Mi limito a guardarla male,non ho voglia di urlare di prima mattina.
Vado in bagno e mi faccio una doccia.Opto per un jeans e una maglietta larga a maniche corte e le mie adorate vans azzurre.Scendo giù e bevo un pò d'acqua.E la colazione?Non la faccio,non mangio perchè non mi trovo al mio agio col mio corpo.
Dopo essermi truccata,prendo la cartella,saluto con un semplice:-ciao-e incomincio a incamminarmi verso la scuola sentendo la canzone il figlio del Diavolo di mostro.
Entro dentro alla classe,tutti gli sguardi addosso...non hanno mai visto una ragazza con le cuffie nelle orecchie?Mi guardo attorno-Buongiorno-urlo mentre vado a sedermi.
-Si dimentica qualcosa signorina-dice la professoressa indicando le cuffiette.
-Ah-che cazzo guardi a fare in quel modo?Giuro che se non la smette di guardarmi in quel modo vado fino alla cattedra e gli strappo i pochi capelli che gli sono rimasti.
Poso il cellulare e comincio a disegnare cose che nemmeno Dio sa cosa sono,con lo sguardo addosso della professoressa"ogginonhouncazzodafarequindirompoicoglioniallapersonasbagliata".La guardo...-esci fuori!-urla.Ovviamente non bastava mia mamma che urlava di prima mattina,si doveva mettere anche lei!Mi alzo dalla scomodissima sedia ed esco fuori.Mi appoggio al muro di quell'edificio infernale,mentre mi guardo attorno e noto un ragazzo moro con i ricci girato di spalle...hm,interessante.Affianco c'è un ragazzo biondo...che fighi!Irene calmati che sembri un'oca in calore.Stai sbavando!
Ed ecco la mia amatissima coscienza che mi da il buongiorno...uno dei due si gira ed io mi volto di scatto per non far vedere che li stavo guardando.
STAI LEGGENDO
Che perfetto stronzo!
RomanceIrene,una ragazza di 23 anni,bella,simpatica e stronza. Antonio,un perfetto stronzo del cazzo che ama giocare con i sentimenti degli altri. La vita d'Irene cambia,negativamente,trovando solo delusioni nelle persone che gli sono sempre state vicine.E...