17•Capitolo

273 9 0
                                    

BUON 2016!

"È tutto così incasinato."✞

P.O.V.Manu
Mi svegliai con un solo pensiero in testa:leggere il bigliettino che mi consegnò Nello la scorsa notte.
Aprii il cassetto con massima precauzione per non svegliare Justin che dormiva beatamente.
Presi il bigliettino e iniziai a leggere:
Ci vediamo domani alle 15:00 esatte al parco. :)
Cosa cazzo voleva?Porco cane e ora che cazzo faccio?Porca puttana non posso andare.Porc...
Da quando la finezza di Emanuela è andata a farsi fottere?
Da...d-da...non lo so.
-Ehy piccola-sobbalzai quando sentii la voce di Justin.
-Bbuongiorno-balbettai.
-Che hai?-domandò mentre si alzava dal letto e si avvicinava a me.
-Nniente-
-Cosa farei per svegliarmi ogni mattina e trovarti così-sorrise maliziosamente.
Abbassai di scatto lo sguardo e mi ricordai di essere in intimo.
Arrossii subito.
-Sei così bella quando arrossisci-sussurrò avvicinandosi.
Non mi lasciò il tempo di rispondere che le sue labbra erano sulle mie e la sua lingua picchiettava sul mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso,che,normalmente,gli concessi.

Mi fece sedere sulla scrivania mentre mi stringeva il sedere.
Gemetti tra le sue labbra.Ridacchiò e così
gli tirai leggermente i capelli(Lo faceva impazzire).
Si staccò riprendendo fiato.
-Mi fai impazzire-sussurrò.

***********************

Erano le 14:30.Ed io non sapevo cosa fare.
Se ci andavo rischiavo di cadere nella sua trappola delle tentazioni,tradendo Justin.
Se non ci andavo,potrei rimanere col dubbio per l'eternità.
FANCULO,so cosa fare.

P.O.V.Irene
Mi svegliai sentendo qualcuno che accarezzava i miei capelli.
Socchiusi un occhio per focalizzare la mia vista.Austin.
-Buongiorno.-sorrisi.
-Buongiorno amore.-sussurrò avvicinandosi alle mie labbra.
-Nono,mi devo lavare i denti.-spiegai,allontanandolo.
-Ma chi se ne frega-disse mettendo fine alla nostra distanza con un bacio.
Socchiusi le labbra per il stupore e lui,se ne approfittò per iniziarmi a baciare con foga.
Si mise sopra di me,mantenendosi sui suoi gomiti per non pesare.
Allacciai le mi gambe al suo bacino facendo scontrare le nostre intimità.Già era duro,quel ragazzo era davvero impressionante!
Gli stampai un ultimo bacio per poi alzarmi dal letto e andare a fare colazione.Mentre aprivo il mobile della cucina...
-Piccola-mi chiamò lui.
-Si?!-
-Ti sta davvero bene la mia maglia-disse maliziosamente.
Non l'avevo mai visto così...penso che mi sta iniziando a piacere questo suo lato.
Sorrisi avvicinandomi a lui.
-E tu sei bello anche mentre dormi-ammisi.
-Sei così dannatamente sexy-sussurrò.
-aww-dissi mordendomi il labbro e allacciando le mie braccia al suo collo.
Mi fece sedere sul bancone della cucina infilando una mano sotto la maglia.
Sobbalzai al contatto con la sua mano fredda sul mio seno.

**********************
P.O.V. Imma
Erano passa tre fottutissimi anni da quando non stavo a contatto con lui.Eppure stavo meglio,fottutamente meglio.Perchè dovrei star male per un incoerente,immaturo,confusionale e idiota come lui?Michele?Ma chi cazzo è?Quali cazzo di sentimenti prova?Eppure stimavo quel ragazzo,era incredibile nel nasconde i suoi sentimenti,mentre io non riuscivo a tenermeli dentro...
Ero stata così cretina a scopare con lui,così dannatamente cretina.
Scacciai quel pensiero dalla testa appena mia madre entrò in camera.
-Cazzo!Come ti devo far capire che prima di entrare devi bussare?-urlai.
-Non vuoi parlare con Irene?-domandò,ignorandomi.
Ingoiai il groppo in gola che si era fermato quando sentii il nome di Irene,mia sorella.

Ecco,TUA sorella.

-N-No,digli che la chiamerò io...-sussurrai.
Annuì lasciando la camera.
Beh...mi sarei aspettata che avrebbe insistito e che mi avrebbe obbligata a parlarle...WOW facciamo progressi.
Penso che mia madre abbia finito col rompermi il cazzo solo da quando nostro..."padre" se n'è andato...Da lì non la riconoscei più.
A distrarmi dai miei pensieri fù un fottuto cellulare che vibrava.Il mio fottuto cellulare che vibrava.

Quasi mi strozzai quando lessi quel nome sul mio display.

P.O.V.Manu

Si,lo so,forse ho falto la scelta sbagliata.Ma ho scelto quello che mi sentivo di fare,forse non lo avrei più rivisto dopo.
Stavo correndo verso il parco,visto che avevo fatto un ritardo madonnale,forse non c'era più,come potergli dare torto?
Arrivai.
-Lo sapevo saresti venuta!-Sogghignò.

HEYYY...
Buon anno!
beh...cosa ne pensate?
Manu che ha fatto la sua scelta,cosa gli vorrà dire Nello?Sarà stronzo?
Il ritorno di Imma.Pensate che quello che pensa sia vero?Chi sarà ad averla chiamata?Non mi convincerei tanto se fossi in voi...😏
Ed Irene?Cosa prova realmente per quel dannato Austin?E cosa cazzo prova per Antonio?
BE' AUGURI PESTI😌

Che perfetto stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora