"Qua passano le ore,giorni senza colore,certe sensazioni trapassano il cuore"-Low Low
Sto sopportando l'ultima ora con molta pazienza,ho la mia compagna di banco che parla da non so quanto tempo ed io che annuisco facendo finta di sentire.
-poi hai visto i ragazzi del quinto anno?sono davvero strafighi!-dice
-eh-mi limito a dire.Non sono poi un granchè...Noo non sono un granchè...quindi perchè li hai mangiati con gli occhi 4 ore fa?
Per pura curiosità...e poi non li stavo mangiando con gli occhi.
Noo giusto,li stavi scopando con gli occhi,è diverso
Taci!
-ma mi stai sentendo?-chiede la mia compagna di banco
-certo-le rispondo,innocentemente.
Lei con i suoi modi da imbecille mi spinge dalla sedia ridendo e normalmente,io cado dalla sedia proprio quando entra il ragazzo biondo di prima.Tutti mi guardano perchè ho i modi di cadere come un'elefante.
-sei caduta?-domanda la professoressa
-io?ma certo che no,ho solamente pensato che potrei provare a volare dalla sedia...e ci ho provato-rispondo ironica
-esci immediatamente fuori!-urla.
Ma che cazzo...io cado e lei in più mi caccia fuori?ma vaffanculo!
Esco fuori sbattendo la porta, ma che imbecille di una professoressa che ho?io nom ci...aspettate!Ma tutto questo è successo davanti a quel biondino "sonounfigoehoilpenedi30cm"?
È decisivo,non è la mia giornata.
La porta si apre e mi trovo davanti al biondo...cazzo!
Poggia una mano sul muro al lato della mia testa
-cacciata fuori?-mi domanda con un sorriso da stronzo ma così perfetto...ma che sto dicendo?
-si-rispondo cercando di allontanarlo da me,fallendo
-non ti scocci di stare qui sola soletta?-
-no,fino a quando non sei arrivato tu-
-peccato,ma se vieni con me ci potremmo divertire di più-si avvicina sempre di più
-ci potremmo divertire anche qui...-sorrido maliziosa mentre metto le mani attorno al suo collo e sfioro le nostre labbra.Lui chiude gli occhi,aspettandosi un bacio,ma invece...BAMM.
Spalanca gli occhi sussurrando un"stronza"e si piega in due dal dolore,non ci posso pensare!il mio ginocchio ha toccato le sue palle!Fortunato lui...
La porta si apre rivelando la mia migliore amica scioccata nel vederci insieme.Lui si avvicina al mio orecchio sussurrando-me la pagherai-prima di andarsene.
Giro lo sguardo verso la mia amica,ancora con la bocca aperta e gli dico -chiudi la bocca che ti entrano le mosche-lei la chiude senza nemmeno pensarci,mi prende per il polso e mi trascina in bagno.
-spiegami tutto!nei minimi particolari!-urla
-ehy calma!-le dico prima di raccontarle tutto.P.O.V. Il biondino
Entro in classe con la mano sulle palle,con lo sguardo addosso di tutti i miei compagni,che hanno da guardare?mi siedo sulla sedia.
-hai una faccia in fiamme bro,che è successo?-sussurra il mio amico.
Gli racconto tutto.
-hahahaha almeno è bella?-
-è dannatamente sexy...è una ragazza della 3• G,te lo giuro me la sbatterei su un banco qualsiasi facendola venire per poi sentire il mio nome sussurrato da lei!-
-buonafortuna tonio!-ride Gabriele
Vaffanculo,so che ce la farò,nessuno può resistermi.
STAI LEGGENDO
Che perfetto stronzo!
RomantikIrene,una ragazza di 23 anni,bella,simpatica e stronza. Antonio,un perfetto stronzo del cazzo che ama giocare con i sentimenti degli altri. La vita d'Irene cambia,negativamente,trovando solo delusioni nelle persone che gli sono sempre state vicine.E...