"Amarti forte oltre il dolore,perchè tu sei l'amore"-Mostro
-Indovina chi sono?!-disse
-ma chi puoi essere se non...vincy?-risposi girandomi e abbracciandolo,stessa cosa che fece Emanuela con Mirko.
-chi è quel biondino con gli occhi azzurri?-sussurrò vincy,sapevo benissimo di chi stava parlando-non so-dissi,vincy andò verso il biondo e gli disse-che hai da guardare?-uh cazzo...ho un brutto presentimento.
-non si può neanche più guardare?-domandò il biondo,spingendo vincenzo,ecco lo sapevo.
-brutto stronzo!-urlò lanciandogli un pugno.
Incominciarono a picchiarsi...cazzo e io sto qui a guardare?mi avvicino e prendo una mano,non so quale mano sia ma la prendo,-basta!-urlo prima di ritrovarmi stesa a terra grazie a un pugno.
-cazzo,ti sei fatta male?-domanda il biondo.
Lo fulmino con lo sguardo,è possibile che sia così imbecille?
-vieni ti aiuto-dice porgendomi la mano.
-vaffanculo,mi alzo da sola-gli rispondo mentre mi alzo,dopodiché gli lancio uno schiaffo
-E ora che ho fatto?-urla lui poggiando la mano sulla guancia,ormai in fiamme,sotto lo sguardo sconvolto di tutti.
-questo!-urlo indicandomi il labbro inferiore,gonfio.
-ma...vai al diamine-conclude andandosene.
-che avete da guardare?-domandai a tutti quelli presenti,mentre me ne andavo in classe.
So benissimo che non è stato lui a darmi il pugno,ma non potevo cedere,so che se avrei ceduto dopo sarebbe successo quello che non dovrebbe succedere.
Fuori scuola,Vincenzo mi ferma e mi dice che era stato lui a darmi il pugno...P.O.V il biondino
Ma quella è scema o cosa?se le avevo lanciato io il pugno,sicuramente,non sarebbe ancora viva!mi fa impazzire sempre di più!
-hahahaha non ci credo-ride quel coglione di Nello
-non c'è niente di divertente-dico,serio
-hahahaha avresti dovuto vedere la tua faccia!-continua Gabriele
-cretini-rispondo ridendo.Tornato a casa mi butto sul divano a peso morto,accendendo la tv.Suona la porta...chi cazzo potrebbe essere?
STAI LEGGENDO
Che perfetto stronzo!
RomanceIrene,una ragazza di 23 anni,bella,simpatica e stronza. Antonio,un perfetto stronzo del cazzo che ama giocare con i sentimenti degli altri. La vita d'Irene cambia,negativamente,trovando solo delusioni nelle persone che gli sono sempre state vicine.E...