-Il ritorno.-

1.6K 63 5
                                    

|Capitolo uno.|
Ariel.
《ARIEEEL SBRIGATI È QUUUI.》-Urla mia madre dal piano inferiore.
Mi alzo a malvoglia dal mio amato letto,e scendo le scale.
Sto aspettando da tre mesi questo giorno,è tornato mio fratello Justin si era trasferito a Parigi con la sua ragazza Selena,dopo parecchi litigi ha deciso di stare a casa di nostro padre,ma visto che in questo periodo nostro padre se ne va in giro per il mondo con la sua fidanzatina ha deciso di tornare.
Prendo il mio cellulare e guardo i messaggi che mi sono arrivati,sul gruppo che ho con le mie migliori amiche.
Esco dalla porta,leggendo i messaggi che hanno scritto e nel frattempo scendo le scale come ormai tutti i giorni.
《ARII.》-Urla mio fratello,butto il cellulare sulle scale e corro incontro a mio fratello che mi abbraccia subito metto le braccia dietro il suo collo e mi fa girare,abbiamo un rapporto tipo migliori amici gli ho quasi sempre detto tutto.
《Vieni devo raccontarti tante cose.》-Dice Justin,saliamo le scale e andiamo nella sua stanza.
Ci sediamo sul suo letto e iniziamo a parlare di tutto quello che è successo in questi tre mesi,si ci sentivamo ma Selena era gelosa del nostro rapporto le abbiamo detto più volte che siamo fratello e sorella e che fra di noi non ci sarà mai niente ma non lo voleva capire quindi si sono trasferiti nella città dell'amore.
《Mi sei mancato trooooppo tanto Juss.》-Dico abbracciandolo.
《Anche tu piccola.》-Dice ricambiando l'abbraccio,all'improvviso entra nostra madre.
《Ragazzi,emmhh....sono le 20:00 vado alla cena di lavoro di cui vi avevo detto,non so a che ora torno vi ho lasciato il numero del ristorante in cui saremo,chiedete di me okay?》-chiede nostra madre.
《Okay,noi andiamo a mangiare qualcosa da qualche parte.》-Dice Justin.
Nostra madre annuisce e poi esce dalla stanza.
《Allooooora dove andiamo a mangiare?》-Chiedo.
《Mmmh...Mc Donald's?》-Chiede.
《UMMMH...Si può fare vado a cambiarmi.》-Dico,scendo dal letto di Justin e vado nella porta accanto che sarebbe camera mia.
Tolgo il pigiama che sarebbe una maglietta bianca che mi arriva fin sopra il ginocchio a maniche corte con sotto un paio di pantaloncini neri,vado verso l'armadio e visto che siamo a giugno prendo un paio di shorts a vita alta con una maglietta corta bianca,con scritto "SHHHHT..." metto le mie Converse bianche basse,e poi vado in bagno a truccarmi metto un filo di eyeliner,un po di mascara.
Faccio una coda alta,prendo la borsa e metto dentro il mio cellulare e poi esco dalla mia stanza e entro in quella di Justin.
《COGLIONE MU-》-Mi intrerrompo appena lo vedo uscire dal bagno solo con i boxer.
*Porca puttana quanto cazzo è bello.*
*ARIEL ASHLEY BIBER A COSA CAZZO PENSI È TUO FRATELLO.*
*Vocina io penso a ciò che è vero è bello,quindi taci stronza.*
*Ti sei appena data della stronza,tesoro.*
*Okay addio.*
*SISI..ADDIO MA SMETTILA DI GUARDARE TUO FRATELLO.*
Sento che le mie guance che astanno andando a fuoco.
《Emmh...muov-iti ti aspetto giù.》-dico imbarazzata,esco dalla stanza di mio fratello e scendo le scale vado in cucina a prendere un po d'acqua dopo quello che è successo serve.
Dopo dieci minuti scende dalle scale in tutta la sua bellezza.
*ARIEEL PIANTALA.*
《Andiamo?》-Chiede.
《Si,muovi il culo Biber.》-Dico ridendo,esce ed io lo seguo,chiudo la porta a chiave e poi lo raggiungo in macchina.
Accendo la radio e parte "What now di Rihanna." La cantiamo insieme dividendola a pezzi,e fra risate e dispetti arriviamo al Mc Donald's.

Hi people è la mia prima FF che metto su Wattpad come vi sembra?
Ah,Quella nella foto sopra che sarebbe Ariana è Ariel nella FF.

Mi sono innamorata di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora