|Capitolo sei.|
Ariel.
《Oh non si può scherzare eh.》-Dice Justin,sorridendo.
《Testa di cazzo.》-Dico ridendo,metto una mano sul cuore e sento che batte foooorte.
*Amore ti piacerebbe che uno come lui ti amasse eh?*
Puttana sta zitta.
*Ti sei data della puttana lo sai?*
Muori.
《Ewwh,sisi anch'io ti voglio bene piccola.》-Dice mentre mi abbraccia.
《Sei comunque una testa di cazzo.》-Dico.
《Hai il ciclo?》-Chiede accarezzandomi la pancia.
《Ma che cazz..noo,se sei una testa di cazzo non vuol dire che ho il ciclo.》-Dico ridendo.
《Okaaay,emmh..》-Dice Janelle.
《Owwh,vieni piccolo unicorno anche a te voglio beeene.》-Dice Justin allargando le braccia verso Jane.
《Ummh..no grazie.》-Dice ridendo.
Justin mi guarda e io rido.
《Amhh..ciclo?》-Chiediamo insieme io e Justin,ci guardiamo e battiamo il cinque.
《Siete fratelli per un motivo eh.》-Dice Jane ridendo.
Ridiamo anche io Justin.
-DUE ORE DOPO.-
Sono su Instagram e giro per i profili altrui,fin quando non vedo un nick.
selenagomez.
Guardo quello che ha pubblicato e vedo che è un video,lei e un ragazzo mentre si scambiano la saliva.
Dio che schifo,penso tra me e me.
Scendo e vedo altri video di gente che si scambia la saliva,si abbraccia o cazzate varie.
Ma che cazzo è oggi,la giornata scambiamoci la saliva per far sentire un peso alle persone single?
《ARIEEEL.》-Urla Justin.
《Cazzo urli?》-Chiedo.
《Dove cazzo è il mio cellulare?》-Chiede quando è davanti a me.
《Ma che cazzo ne so.》-Dico.
《Lo stavi usando te,cogliona.》-Dice ridendo.
Prendo il mio cellulare,e lo chiamo.
《Emmh,non ho la suoneria.》-Dice ridendo.
《Justin sei una testa di cazzo fattelo dire.》-Dico ridendo.
Entra Janelle ridendo.
《Cazzo ridi cogliona?》-Chiedo guardandola.
《G-Guar-da.》-Dice ridendo.
Prendo il cellulare dalle mani di Janelle e guardo le foto che guarda lei,sono selfie imbarazzanti di Justin.
《Oh ca-caazz-o.》-Dico ridendo.
Justin si avvicina a me e guarda le foto,quando capisce che è il suo cellulare me lo toglie dalle mani.
《Ho sooonnooooo.》-Dico.
Sblocco il mio cellulare e guardo che sono le 04:23,minchia cos'è che passa così veloce il tempo?
《Vado a dormire,fate i bravi voi eh.》-Dico ridendo.
Justin mi prende per un braccio e mi da un bacio sulla guancia.
Sorrido e salgo le scale,e vado in camera mia.
Mi butto con la grazia di un elefante sul letto e metto in carica il cellulare visto che è al 4%.
-LA MATTINA DOPO.-
《COGLIONA È GIORNO SVEEEGLIAAAA.》-Urla Jane,è stata qui a dormire dopo le mie suppliche,la guardo e vedo che indossa una canotta da basket.
《WTF?DI CHI È QUELLA?》-Urlo.
《Emhh..》-Dice imbarazzata.
《Buooooongiorno genteeeh.》-Dice entrando in camera mia,si avvicina a Jane e l'abbraccia da dietro lei sorride.
《Buongiorno Jane.》-Dice baciandogli la guancia.
Beeene la mia migliore amica e mio fratello scopano moooolto bene.
《Emh,okay io emmh...scendo eh.》-Dico guardandoli.
Scendo le scale,vado in cucina e prendo una brioche e del latte.
Prendo un morso della brioche alla fragola,no aspetta alla cigliegia nono alla pesca ecco si è alla pesca.
Okay si ho problemi,non riesco a capire il gusto della brioches ewh.
《Ari,non è come pensi.》-Dice Justin.
《Emmh..quindi questa brioche non è alla pesca,a cos'è?》-Chiedo guardandolo confusa.
《Esatto emmh è alla cigliegia.》-Dice imbarazzato.
《Okaaay.》-Dico.
Scende Janelle e ha i capelli scompigliati.
《Amore mio pettinati eh.》-Dico ridendo,li guardo e solo ora capisco che loro due hanno scopato di nuovo,pensandoci mi viene il vomito.
《AMMH...OKAY DAI ANDIAMO A FARE SHOOOOOPPING?》-Urlo.
《Okay,cambiamoci.》-Dice Janelle.
Andiamo in camera mia,e cerchiamo qualcosa alla fine io opto per un paio di shorts e sopra ci metto un top bianco con dei fiori,metto le mie converse bianche vado in bagno e mi metto un filo di eyeliner e un po di mascara.
Janelle invece ha una mia gonna nera con sopra un top bianco con la zip.
Anche lei si trucca con un po di mascara e un filo di eyeliner,mette le mie Vans rosse e scendiamo le scale.
《JUUUUUSS.》-Urlo e lui corre verso di noi.
《E-》-Dice,sta per dire qualcosa ma si interrompe fissandoci.
《Tesoro,vuoi una foto?》-Chiede Jane.
《N-No okay andiamo.》-Dice sorridendo.
Andiamo al centro commerciale e dopo dieci minuti siamo li,appena arriviamo tutte le ragazze stanno a fissare Janelle è irritata dal fatto che lo continuano a fissare e lui si fa toccare.
Una ragazza cerca di bacirlo ma lui so irrigidisce subito.
《Tesoro baci no grazie,preferisco che me li dia solo una ragazza.》-Dice guardando Jane.
Lei sorride e mi guarda la guardo e mi avvicino al suo orecchio.
《Poi dobbiamo parlare eh.》-Dico.
Annuisce e sorride.
-UN'ORA DOPO.-
Dopo un'ora di spintoni e urla siamo riusciti a venire fuori dalla folla che 'sbavava' per Juss.
《Testa di cazzo andiamo alla Hollister?》-Chiedo a Janelle.
Annuisce e entriamo nel negozio.
Dopo dieci giri del negozio,prendiamo dei vestiti e poi usciamo per entrare in un altro.
《Testa di cazzo andiamo?》-Chiede Justin guardandomi.
《NAH-AH ALTRI DIECI MINUUUUUTI.》-Urlo ridendo con Jane.
Justin annuisce e sbuffa sapendo che i nostri dieci minuti sono due ore.
Ewh...ecco come promesso il secondo capitolo in un gioro,se volte sapere di più su i personaggi della FF ho creato un libro che trovate sul mio profilo.
Cooooomunque commentate qui sotto se la FF vi piace?
SONO CURIOSAAAAA.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di mio fratello.
FanficJustin Bieber.-Justin Bieber. Ariana Grande.-Ariel. Acacia Clark.-Abbie. Madison Beer.-Janelle. Katelyn Tarver.-Nicole. Cara Delevingne.-Acacia.