|Capitolo cinque.|
Ariel.
-UNA SETTIMANA DOPO.-
Le cose con Justin vanno peggio,dopo il suo schiaffo ogni giorni continua a chiedermi di perdonarlo,ma non voglio.
Scendo le scale e vado in cucina,sono le 09:23 tra un pò arriva Janelle in questo periodo usciamo spesso e devo ammettere che è un'ottima amica.
Prendo dal tavolo una fetta di tost e gli metto il burro,prendo dal frigorifero del thè freddo al limone e lo verso nel bicchiere.
《ARIEEEEEL.》-Urla Janelle.
《JAAAAAANE.》-Urlo,allarga le braccia venendo verso di me e mi stringe in un abbraccio.
《CAZZZOOO NON CI CREDERAI MAAAAI.》-Urla.
《Parla,ma non urlare.》-Dico.
《Okay okay,hai presente che volevo incontrare i miei idoli?》-Chiede.
《Si,me lo dici ogni fottuto giorno.》-Dico.
《Andrò al loro concerto cazzo..cazzo..cazzo.》-Dice,saltellando.
Justin scende le scale con un espressione confusa quando vede Janelle.
《Jane,andiamo in camera mia.》-Dico prendendo per un polso Janelle.
《No,Ari ti prego.》-Dice Justin.
《Quale parte della frase "Non parlarmi." Non ti è chiara?》-Chiedo.
《Ti voglio bene,cazzo sei mia sorella.》-Dice.
《E tu h-》-Mi fermo,Justin non si ricorda della sera del bacio e non voglio dirglielo.
《COSA HO FATTO?》-Urla.
《Cazzo ti urli?》-Chiedo.
Salgo le scale,Janelle entra in camera mia e si butta sul mio letto con la grazia di un elefante.
《Comunque devi ancora raccontarmi il bacio tra te e tuo fratello eh..》-Dice prendendo Katy e accarezzandola.
《Bhe era ubriaco e mi ha preso in braccio e poi mi ha baciato due volte,poi è entrata quella puttana di Selena e siamo corsi su lui mi ha detto che mi avrebbe lasciata solo se gli avessi detto che lo amavo ma da quanto era ubriaco appena ho detto io lui mi ha messo giù tenendomi stretta a se gli ho detto che lo odio e lui mi ha dato della puttana però mi è piacito.》-Dico guardandola imbarazzata ma torno subito normale.
《E non soffri?Cioè tuo fratello sangue del tuo sangue ti da della poco di buono e tu sei qui senza ucciderlo?》-Chiede sorpresa.
《Sai,in questi anni ho imparato che più sei buona con la gente più la gente ti fa soffrire e tu cadi a terra e non riesci più a rialzarti,quindi mi sono fatta forza ho alzato le maniche mi sono alzata e mi sono messa l'armatura ora è la gente dolce con me e io cattiva con loro.》-Dico.
《Sai vorrei avere la tua forza.》-Dice.
《C'è l'avrai.》-Dico sorridendo.
《Beeene,sono quasi 12:30 mangiamo?》-Chiedo.
《Si,ho faaame.》-Dice.
Scendiamo e andiamo in cucina.
《Che mangiamo?》-Chiede.
《Bistecche?》-Chiedo.
《Sono vegetariana.》-Dice sorridendo.
《Pasta con sugo alle verdure?》-Chiedo.
《Okay.》-Dice,prendo la pentola e dal mobile e la pasta dallo scaffale metto l'acqua nella pentola e aspetto che bolla,dopo qualche minuto metto la pasta e dovo circa venti minuti la tolgo per poi mettergli il sugo.
《HO FAAAAAME.》-Urla Janelle.
《TIENI.》-Urlo ridendo.
《HO FAAAME.》-Urla una voce dietro me,mi giro e vedo Justin e Selena.
《Quella è la porta andate a mangiare.》-Dico per poi sedermi a tavola e mangiare la mia pasta.
Sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
《JUSS,STACCATI.》-Urla con la sua voce sdridula Selena.
《È MIA SORELLA CAZZO E NON VOGLIO PERDERLA PER TE PUTTANA.》-Urla Justin.
Selena corre fuori dalla porta piangendo.
《Ti voglio bene Ari.》-Dice Juss ancora abbracciato a me.
《Posso mangiare?》-Chiedo.
《Sei ancora arrabbiata con me?》-Chiede.
《Justin cazzo mi hai dato uno schiaffo,il Justin che conosco io nemmeno con un dito avrebbe toccato una ragazza.》-Dico guardandolo.
《Scusa.》-Dice.
《Okay,ma se lo fai di nuovo non ti perdono neanche se fossi l'unico uomo sulla Terra okaaay?》-Chiedo.
《Okay piccola,grazie.》-Dice sorridendo.
《Emhh,digli di quella sera.》-Sussurra Janelle.
《Quale sera?》-Chiede Juss.
《Emhh...io vado in camera tua eh.》-Dice Jane,mentre si alza con il suo piatto di pasta e l'acqua.
《No,ma fai come se fossi a casa tua eh!e se sporchi vedi.》-Dico guardandola.
《Si mamma.》-Dice ridendo per poi sparire dall'altra parte della casa.
《Alloooooora di cosa parlava Janelle?》-Chiede Justin.
Lo guardo e gli racconto tutto di quella sera.
《Oh me-merda scusa piccola.》-Dice non appena gli racconto tutto.
《Non preoccuparti.》-Dico.
《Però è stato bello?》-Chiede ridendo.
《JUSTIIIN.》-Urlo,dandogli una sberla al braccio.
《Che c'è ti ho solo chiesto com'è baciare tuo fratello.》-Dice.
《TE LO DICO IO GLI È PIACIUTOOO.》-Urla Jane dal puano superiore.
《JANELLEEE VIENI UN ATTIMOOO.》-Urla Justin ridendo.
《SIIIII?》-Chiede urlando Janelle.
《A mia sorella è piaciuto baciarmi?》-Chiede.
《Si,me lo ha detto prima quando mi ha raccontato di quella sera.》-Dice.
《Quindi hai raccontato prima a lei del nostro bacio e poi a me?》-Chiede.
Annuisco sorridendo.
Abbasso lo sguardo e improvvisamente le mie calze nera a pois bianchi diventano davvero interessanti.
Mi sento sollevare e poi mettere su una superficie soffice.
《Bene bene bene pronta?》-Chiede Justin sorridendo.
Quel sorriso è così dannatamente bello,è la fine dell'inferno e l'inizio del paradiso.
*ARIEEEEL.*
OH...EMH..SI..VOCETTA?
*CHE CAZZO PENSI?*
A niente.
*Quindi il sorriso di tuo fratello è diventato niente oookay.*
Pftt...io non lo penso.
*Me ne vado.*
《Umhh...credo di si.》-Dico rispondendo alla domanda fatta poco fa da Justin.
《Bene.》-Dice sorridendo.
E inizia a farmi solletico.
Dopo qualche secondo lo aiuta anche Janelle.
《B-BA-BAS-BASTA.》-Urlo ridendo.
《Di che mi ami.》-Dice,la seconda volta la stessa proposta.
《Eh?》-Chiede Janelle,si ferma a farmi solletico guardando mio fratello.
《EH?》-Urlo guardando mio fratello.
《Emh...io.》-Dice Justin guardandoci e grattandosi il collo nervosamente.
Ammmh...sono tornata ewh.
Oggi pubblico due capitoooooli u.u
Sono dolce sisi.(IHM.)
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di mio fratello.
FanfictionJustin Bieber.-Justin Bieber. Ariana Grande.-Ariel. Acacia Clark.-Abbie. Madison Beer.-Janelle. Katelyn Tarver.-Nicole. Cara Delevingne.-Acacia.