|Capitolo sette.|
Ariel.
-UN MESE DOPO.-
Oggi dopo le mie tante suppliche a mia madre,vado a Los Angeles dove avevo casa quando avevo 12 anni,li ho le mie migliori amiche.
L'aereo atterra e io mi affretto per andare a prendere la mia valigia.
《Grazie signorina Bieber,per aver viaggiato con noi e arrivederci.》-Dice un hostess.
Sorrido e trascinando la mia valigia prendo dalla tasca dei miei shorts il mio cellulare.
Lo accendo e vedo che ho 17 chiamate da Janelle.
57 da Justin.
42 da mamma.
Oh merda.
Chiamo mia madre,sperando di non venire uccisa per telefono.
《Hey tesoro arrivata?》-Chiede mia madre.
Wtf?quante camomille ha bevuto?
《Ammh..si ora chiamo un taxi e vado da zia Debby.》-Dico sorridendo.
《Okay,chiamami quando sei li.》-Dice.
《Okay,ci sentiamo mamma ciao.》-Dico.
Chiudo la chiamata e chiamo Janelle.
《PORCA PUTTANA DOVE SEEEI?》-Urla per telefono.
《Emh..a Los Angeles?》-Dico,sono certa di averglielo detto ma da quanto capisco non ha molta memoria.
《T-TU COSAAA?JUSTIIIIN.》-Urla.
《Dimmi pulcino?》-Chiede Juss a Janelle.
Okay..pulcino,ma che cazzo?
Sento Janelle che parla con Justin,esco dall'aereoporto e fermo un taxi,gli do il biglietto con la via di mia zia e dopo borbotti da parte di Janelle,decide di tornare a parlare con me.
《Owh,scusa me ne ero dimenticata ci vediamo quando torni.Ti voglio bene cogliona.》-Dice Janelle.
《Anch'io testa di cazzo.》-Dico ridendo.
《Heey,non ridere non sono potuta venire a salutarti.》-Dice.
《JAANE,non piangere.》-Dice Justin.
《Jane,faremo videochimate ogni giorno okay?ora vado ci vediamo dopo eh.》-Dico.
《Okay ciao.》-Dice con una voce triste.
Scendo dal taxi e do i soldi all'autista.
Prendo dal baule la mia valigia e vado verso casa di zia Debby.
Entro in casa e trovo zia Debby che sgrida Sasha,mia cugina di otto anni.
《Ciao ziaa.》-Dico appena finisce di sgridare Sasha.
《ASHLEEEY.》-Urla,ha sempre preferito chiamarmi Ashley non ho mai capito il perchè ma okay,l'abbraccio e lei mi stringe forte a se per poi guardare la figlia mi piego sulle ginocchia per arrivare all'altezza di Sasha.
《Hey piccola perchè hai fatto arrabbire la mamma?》-Chiedo sorridendo.
《Ho rotto una barbie e guardami sono tutta sporca.》-Dice indicandosi i vestiti e i capelli sporchi di fango.
《Dai vieni andiamo a cambiarci.》-Dico guardandola,sorride e andiamo nel bagno dove si toglie i vestiti sporchi e va a farsi il bagno,l'aiuto a togliere il fango dai suoi lunghi capelli biondi.
《Vado a prenderti qualcosa da mettere okay?》-Chiedo.
Annuisce mentre gioca con una bambola nell'acqua.
《ZIAA DOVE TROVO I VESTITI PER SASHAAA?》-Urlo.
《Vieni.》-Dice sbucando fuori da una camera,entra in quella credo che sia la stanza della piccola e mi da un vestito,bianco con dei fiori blu.
《Deve andare a un compleanno fra poco.》-Dice,prendo il vestito e l'intimo di Sasha e torno in bagno.
《Ariel?》-Chiede appena torno in bagno.
《Si?》-Chiedo.
《Niente non sapevo chi era,comunque mi passi l'asciugamano devo uscire.》-Dice sorridendo.
Glie lo passo e si avvolge in esso.
Andiamo nella sua camera,e si veste.
《Mi fai due treccie?》-Chiede guardandomi.
Annuisco e separo in due parti uguali i suoi capelli per poi intrecciarli velocemente.
《Grazie Ari.》-Dice sorriendo mentre si guarda allo specchio.
《SAAAASHA,È ARRIVATO DANIELL.》-Urla zia Debby,Daniel è mio cugino,Sasha esce correndo dalla sua stanza indossando solo l'intimo e io la seguo velocemente.
Vado nel salotto dove trovo Daniel con Sasha attaccata alla sua gamba.
《ARIEEEEL.》-Urla,mi avvicino a lui e lo abbraccio.
Devo dire che è cambiato parecchio dall'ultima volta che l'ho visto.
Mi stacco e guardo Sasha che lo guarda sorridendo.
《Piccola andiamo a finire di sistemarci okay?》-Chiedo,lei sorride e torna nella sua stanza.
Le faccio indossare il vestito e le metto le scarpe.
Torniamo in salotto e zia ci sorride.
《Daniel accompagni tu Sasha dalla sorella di Kate?》-Chiede la zia prendendo dal cassetto,un apriscatole.
《K-Kate?》-Chiedo sorridendo.
《Si,Kate Grey non eravate amiche?》-Chiede Daniel.
《Si,è la mia migliore amica da quando mi sono trasferita continuiamo a fare videochiamate.》-Dico sorridendo.
《Dai allora vieni pure tu.》-Dice.
《Okay,andiamo.》-Dico sorridendo,andiamo verso la macchina di Daniel e andiamo a casa di Kate.
Passando per la città,mi tornano in mente tutti i ricordi di quei momenti brutti dove venivo insultata ma anche quelli belli.
A distrarmi dai miei pensieri è la mia chiappa che vibra,prendo il mio cellulare dalla tasca posteriore dei miei jeans e lo sblocco.
Vedo che ho un messaggio da Justin.
DA:Coglione.
'Mi manchi.
xxJ.'
Sorrido,sono partita sta mattina presto e lui non ha fatto altro che supplicarmi di stare in Canada.
Io però gli ho detto che non stavo andando in guerra e che tempo un paio di settimane sarei tornara,mi mancava zia Debby.
A:Coglione.
'Ewwh,coglione anche tu mi manchi.'
《Siamo arrivati.》-Dice Daniel.
Scendo dalla macchina e vado verso la casa della mia migliore amica,vengo sorpassata da Sasha che corre verso l'amica e la stringe a se.
Daniel corre verso la sorella con una borsa gigante blu con un fiocco bianco.
《ARIEEEL?》-Urla Kate sorpesa.
Sorrido e vado verso la mia migliore amica,l'abbraccio e lei ricambia subito l'abbraccio.
《RAGAZZE VENITE.》-Urla,dalla casa escono Nicole,Abbie e Acacia.
Ci raggiungono velocemente e ci abbracciamo forte,siamo tornate.
TAAAAATAAAAAN.
Pft...okay ho appena finito di guardare The Vampire Diaries.
Tutti che sta sera guardavano Titanic ed io?The Vampire Diaries ewh,preferisco il mio amore che Titanic e poi dovevo guardare l'ottimo lavoro di mio marito.
Voi avete guardato Titanic oppure no?
*Sono curiosa ewh.*
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di mio fratello.
FanfictionJustin Bieber.-Justin Bieber. Ariana Grande.-Ariel. Acacia Clark.-Abbie. Madison Beer.-Janelle. Katelyn Tarver.-Nicole. Cara Delevingne.-Acacia.