|Capitolo nove.|
Ariel.
Mi sveglio con un mal di testa fortissimo,scendo le scale e vado in cucina riconosco subito la casa di Nicole.
《ARIEL?》-Urla sorpreso suo fratello,John.
《Hey John.》-Dico.
Mi passa l'aspirina con dell'acqua.
Prendo la medicina.
《Vi ho visto ieri quando siete tornate,le altre stanno ancora dormendo.》-Dice,annuisco e mi siedo sul divano.
《Ecco emmh..io esco a fare la spesa,ammh..vai tu a chiamare le altre okay?》-Chiede.
《Okay,ciao John.》-Dico,alla televisone inizia la maratona di Pretty Little Liars.
Se il buongiorno si vede dal mattino io credo sia un'ottima giornata.
Dopo una decina di minuti scende Nicole barcollando.
《Hey,aspetta vieni.》-Dico,alzandomi dal divano mi avvicino a lei e la porto in cucina.
Prende l'aspirina e si mette anche lei sul divano con me a guardare la televisone.
Janelle.
Dopo le ore di viaggio,sono a Los Angeles la madre di Ariel mi ha detto che sta mattina è dalla sua migliore amica Nicole quindi suo fratello Jonh viene a prendermi.
Il mio cellulare inizia a vibrare,leggo il nome di John e rispondo.
-John?-
-Emmh..hey io sono davanti al distributore di cupcake tu?-
-Poco distante,sto arrivando.-
-Okay ciaoo.-
Chiudo la chiamata,vicino al distributore di cupcake vedo un ragazzo,biondo e alto devo ammettere che non è niente male.
《John?》-Chiedo.
Il ragazzo si gira e sorride.
《Janelle sei tu veero?》-Chiede sorridendo.
Annuisco e mi abbraccia.
Okaaay.
《Andiamo a casa,Ariel si starà chiedendo dove sono.》-Dice ridendo.
《Che gli hai detto?》-Chiedo tenendo la mia valigia.
《Ammh..che andavo a fare la spesa il problema è che sono uscito alle 09:00 ed è quasi mezzogiorno.》-Dice ridendo.
Andiamo sulla macchina e dopo circa dieci minuti siamo davanti a una casa.
《Prendo la tua valigia tu entra.》-Dice ridendo.
《Okay.》-Dico,vado verso la porta della casa e sento John dietro me.
Apro la porta e entro vedo Ariel sul divano con altre tre ragazze.
《Allora ti manca questa Janelle?》-Chiede una ragazza dai capelli marroni,mi blocco di colpo.
《Si,mi manca tantissimo ogni giorno era a casa mia e passavamo i pomeriggi a fare cazzate.》-Dice ridendo.
《Allora quando verremo in Canada a trovarti c'è la farai conoscere.》-Dice una ragazza dai capelli sul biondo.
《Certo.》-Dice sorridendo.
Mi giro verso John che mi dice di andare verso la cucina davanti a me,velocemente senza fare rumore vado dove mi ha detto.
《SONO TORNATOOO.》-Urla John.
《Bene ho fame.》-Dice Ariel.
La solita,ha sempre fame.
《Sei la solita non sei cambiata in questi anni.》-Dice una ragazza dai capelli biondi,più chiari dell'altra ragazza.
《Mettiti questo e stai girata.》-sussurra John passandomi un cappello di paglia.
《Okay.》-Sussurro ridendo,metto il cappello e mi giro di spalle.
《Ammh..ragazze voglio presentarvi la mia ragazza.》-Dice John.
Cerco di non ridere.
《Ewwh...finalmente John pensavo fossi gay.》-Dice una ragazza.
Mi prende la mano e mi da girare.
《JANELLE?》-Urla Ariel portandosi le mani davanti alla bocca.
Ariel.
Oddio non ci credo cazzo.
È venuta qui,per me credo che nessuno abbia mai fatto così tanto per me.
《Jane.》-Dico,delle lacrime scendono dai miei occhi l'abbraccio e mi stritola.
《Mi sei mancata Ari.》-Dice Jane.
《Anche tu Jane.》-Dico sorridendo.
《Ammh...la mia fidanzata Janelle.》-Dice John.
Janelle ride e scuote la testa.
《State insieme?》-Chiede Nicole a Janelle.
Janelle guarda John che la supplica con lo sguardo.
Oh merda John Edward Smith supplica le ragazze con lo sguardo no ma woow.
《Si.》-Dice sorridendo.
Il mio cellulare rompe il silenzio che da pochi secondi si è fatto.
-Zia.-
-Ariel vieni con Janelle a pranzo?-
-Ammh..si.-
-Vi aspetto.-
《OKAY SONO UN'QUARTO A MEZZOGIORNO ANDIAMO DA MIA ZIA E POI TORNIAMO OKAY?》-Urlo.
《Okay ma per qualche fottuto moti urli?》-Chiede Abbie.
《Ma che cazzo ne so.》-Dico ridendo.
《Vi porto da Debby.》-Dice John.
Annuiamo e andiamo in macchina dopo pochi minuti siamo davanti a casa di zia Debby.
《Ciao John a dopo.》-Dico,Janelle mi raggiunge con la sua valigia in mano,lo saluta con la mano e la macchina se ne va.
Entriamo e trovo Sasha che dorme sul tappeto.
《Casa dolce casa,vieni ti faccio vedere dove mettere la valigia.》-Dico.
Saliamo le scale e andiamo in camera mia.
《Allora,ieri mi hai detto in videochiamata che dovevi dirmi una cosa..era che ti sei messa con John?》-Chiedo.
《Non sto con John mi ha supplicato.》-Dice ridendo.
《Okaaay allora dimmi.》-Dico ridendo.
《Emmh..sai tua cugina Hanna?》-Chiede.
Annuisco.
《Siamo andate in discoteca insieme e tipo ho conosciuto un ragazzo figo ma non avendo il cellulare con me,Hanna ha salvato il suo numero qualche giorno prima di venire qui,mi ha fatto copiare il numero di questo ragazzo ma ho sbagliato a copiarlo,l'ho scoperto solo quando mi ha risposto che non era Jake...》-Si ferma e mi guarda,vedo i suoi occhi brillare dall'emozione.
《In-indovina ch-chi è?》-Dice balbettando dalla felicità.
《Pfft...lo so è Ross Lynch.》-Dico ridendo,credo di morire non riesco a fermarmi dalla cazzata.
《Scherzavo okay ammh..Ian Somerhaler?》-Chiedo ridendo.
《Emmh..no la prima era giusta.》-Dice seria,per poi iniziare a saltare sul letto.
《Okay,sai qual'è il numero del Radley?》-Chiedo ridendo.
《No.》-Dice ridendo e saltellando ancora sul mio letto.
《Okay,sai di avere sparato una cazzata cioè è impossibile sia Ross Lynch della quale tu sei completamente follemente innamorata di lui.》-Dico.
《Mh..è possibile.》-Dice sorridendo a trentadue denti.
《ANCH'IO VOGLIO IL NUMERO DEL MIO IDOLO CAZZO.》-Urlo ridendo.
Sembro ubriaca.
-DUE ORE DOPO.-
《Sisi..anch'io ti voglio bene..no..si sono a Los Angeles..oh merda davvero?..domani...muoio...okay..ciao..si..ciao.》-Dice Janelle,è al telefono da quasi un'ora e quando è arrivata la chiamata stava sclerando.
《DOMANI LA TUA MIGLIORE AMICA ESCE A LOS ANGELES BABE.》-Urla vantandosi.
《Con il tuo amoore?》-Chiedo ridendo.
Ma perchè è incapace di copiare i numeri di telefono?
O meglio perchè non ho la sua fortuna?
Magari a quest'ora stavo con Ian Somerhalder.
*Si amore aspetta e spera.*
Ma vattene.
《Ah-ah e tu noo.》-Dice ridendo.
La porta si apre,e entra Sasha correndo verso Janelle è da quando è qui che la tortura.
《JANELLEEE.》-Urla Sasha abbraciando Jane..
《SASHAAA.》-Urla Janelle stringendo Sasha.
《ARIEEEEL.》-Urlo abbracciandomi da sola,mi butto sul divano e prendo il telecomando faccio passare i canali fin quando non vedo Ian SonoFigo Somerhalder.
Come notate io amo Ian Somerhalder ewh.
Siamo sposati,ma tipo ne lui ne Nikki lo sanno.
Ehehe.
Ve vojo bene.
Vi piace la FanFictiooooooon?
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di mio fratello.
FanfictionJustin Bieber.-Justin Bieber. Ariana Grande.-Ariel. Acacia Clark.-Abbie. Madison Beer.-Janelle. Katelyn Tarver.-Nicole. Cara Delevingne.-Acacia.