|Capitolo dodici.|
Ariel.
-DUE SETTIMANE DOPO.-
《ARIEEEL.》-Urla Justin dalla sua camera,entro e lo trovo completamente ubriaco sul suo letto.
Si alza barcollando dal letto e si avvicina a me.
《Sei-sei bellissima.》-Dice,si avvicina sempre di più al mio volto finche non lo prende fra le sue mani.
《N-non farlo.》-Sussurro guardandolo,ma non mi ascolta.
Le nostre labbra dinuovo attaccate,e dinuovo lui è ubriaco.
《Ti amo Ari.》-Dice baciando il mio collo.
《Ti voglio bene Juss.》-Dico,ma dentro di me le farfalle ci sono eccome,forse lo amo.
*ATTENZIONE!ATTENZIONE POPOLO ARIEL ASHLEY BIEBER DOPO 7782901663796 VOLTE CHE IN UN MESE GLI DICO CHE AMA SUO FRATELLO LO HA CAPITO YEEH.*
Già ma tu mi stai comunque sul cazzo.
*Ewh tesoro anch'io ti amo.*
《ARIEL JUSTIN?》-Urla,Janelle.
《C-Cosa?》-Chiede Justin.
Janelle guarda dietro Justin e vede alcune bottiglie vuote,delle lacrime scendono dal mio volto,corro in camera mia.
《JUSTIN LASCIALA STARE.》-Urla Janelle,e dopo qualche minuto è sul letto con me a consolarmi.
I singhiozzi sono sempre più forti,finchè non entra Justin nella mia camera.
《S-Scusa sono ubriaco e non capisco un cazzo okay?Ma tutti lo sanno gli ubriachi dicono la verità e fanno le cose che da sobri non farebbero mai.》-Dice guardandomi.
《Vattene Juss.》-Dico a bassa voce.
Non mi ascolta,si mette sul letto e allunga una mano verso me.
《HO DETTO VATTENE JUSTIN.》-Urlo alzandomi dal letto.
Si avvicina a me,e mi abbraccia.
《Ti amo Ariel Ashley Bieber e te lo dimostrerò.》-Sussurra al mio orecchio.
E in quel momento il mio cuore tenta di uscire dal mio petto.
Esce dalla mia camera,prendo la valigia da sotto il letto e inizio a metterci dentro i vestiti.
《COSA CAZZO STAI FACENDO ARI?》-Urla Jane.
《Vado a Parigi,non posso amarlo cazzo è mio fratello,non voglio amarlo..io..no.》-Dico piegando altri vestiti nella valigia.
《Ed io cosa cazzo devo fare se non ci sei eh?》-Chiede togliendo i vestiti dalla valigia.
《Stai con lui,amatevi,scopate,fate figli cazzo..non voglio più vederlo,okay mi mancherai ma giuro che ti chiamerò ogni fottuto giorno,useremo Skype ma io non voglio più vederlo.》-Dico,con le lacrime sul mio volto.
Finisco di mettere i vestiti nella valigia e chiamo mio padre.
《Papà.》-Dico.
《Ari,tesoro.》-Dice,sento la sua felicità.
《Amh..posso venire a casa tua per un pò?》-Chiedo.
《Certo,ti iscrivo nella scuola migliore di Parigi,grazie per questa opportunità.》-Dice mio padre.
《Grazie,parto domani se trovo il biglietto.》-Dico.
《Okay,ciao piccola.》-Dice.
Chiudo la chiamata e Janelle mi abbraccia.
《Scusa Jane.》-Dico ricambiando l'abbraccio.
《No,io vengo con te..non ti lascio sola,non ora.》-Dice sorridendo.
-LA SERA.-
Janelle.
《Mamma devo dirti una cosa.》-Dice Ariel prendendo un po d'insalata nel piatto.
《Dimmi tesoro.》-Dice guardando la figlia.
《Vado da papà,per qualche settimana.》-Dice,Justin quasi si soffoca con l'acqua che sta bevendo.
《TU COSA?》-Urla Justin.
《P-per-perchè te ne vai?》-Chiede mamma balbettando.
Guarda Justin e poi me.
《Voglio cambiare aria,con me viene anche Janelle.》-Dice guardando Justin che la fissa incredulo.
《Scusa mà.》-Dice Ari alzandosi dalla sedia,e abbraccia la madre.
《Scusa Ari.》-Dice Justin.
《Fottiti.》-Dice senza guardarlo.
Vedo che prende il cellulare dal tavolo e sorride.
Selena.
Sono sul mio letto a leggere per l'ennesima volta Colpa delle stelle,ma la vibrazione del mio cellulare mi riporta alla normalità.
Inserisco la password e leggo il messaggio.
'Da:Ariel Puttana Bieber.
Okay,dopo tutti questi mesi ad odiarci,ti faccio un favore.
Me ne vado a Parigi da mio padre per non so quanto con la mia migliore amica,puoi riprenderti Justin.
È tuo facci quello che vuoi,ma fammi un favore.Ti prego non farlo mettere in contatto con me.
Grazie.
XXArielB.'
Sorrido,finalmente quella puttanella se ne va,Justin ora è tutto mio si sa che non ha mai smesso di amarmi,mi lasciava solo perchè la sorella non accettava la nostra relazione.
'A:Ariel Puttana Bieber.
Scusa per l'odio reciproco,okay farò il possibile per non farlo mettere in contatto con te,grazie per aver lasciato Justin a me.
Sel.'
'Da:Ariel Puttana Bieber.
È sempre stato tuo Selena.
XXArielB.'
'Da:Juss♡.
Scusa.
JB.'
'A:Juss♡.
Ti amo.
Sel.'
'Da:Juss♡.
Anch'io amore.
JB.'
È tornato mio,finalmente mio.
MIO.
M-I-O.
Sto esultando?
Si
Sono felice?
Si.
Sono consapevole che quando tornerà Ariel,sarà tutto come prima?
Si,sfortunatamente si.
Ma non pensiamoci ora.
Godiamoci il presente.
I Jelena sono tornati.
Si okay,ho fatto un nome di coppia.
Ewh.
❌Justin.❌
Sto di merda,nonostante tutto quello che ho bevuto ieri sera,ricordo che ho baciato Ariel,ricordo di avergli detto che l'amo e ricordo di avergli detto che avrei fatto di tutto per dimostrarlo.
《ARIEL ASCOLTAMI.》-Urlo.
Non mi ascolta,porta l'ultima valigia giù dalle scale e mi guarda quando torna su.
《Vai dalla tua Selena.》-Dice guardandomi,con uno sguardo pieno di odio,rabbia,delusione,amore.
《IO VOGLIO TE.》-Urlo.
《Bene,non mi avrai e sai perchè?.》-Chiede.
Scuoto la testa in segno di negazione.
《Hai Selena di me non te ne fai niente.》-Dice guardandomi negli occhi.
《Ma io ho scelto te.》-Dico.
《Non sono un pokèmon.》-Dice.
《E poi io non ti ho mai chiesto di scegliere fra me e lei,e non voglio che scegli me..tu hai lei e va bene.》-Dice.
《ARIEL È ARRIVATO IL TAXI.》-Urla Janelle.
《Ciao Juss.》-Dice,fa per scendere un gradino ma le prendo un polso e la volto verso di me,gli do un bacio veloce.
《Ciao Ari,ti amo ricordatelo.》-Dico sorridendo.
Sorride e se ne va.
Non si libererà di me facilmente,se io amo una persona non la lascio andare così.
Ewh,tataaan.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di mio fratello.
FanficJustin Bieber.-Justin Bieber. Ariana Grande.-Ariel. Acacia Clark.-Abbie. Madison Beer.-Janelle. Katelyn Tarver.-Nicole. Cara Delevingne.-Acacia.