|Capitolo dieci.|
❌Justin.❌
《AMOOOOOORE.》-Urla con quella voce stridula Selena.
《Dimmi amore.》-Dico,fingendo un sorriso.
《Senti.》-Dice mettendo la mia mano,sopra la sua pancia,in questo mese senza ne Janelle ne Ariel ne sono successe troppe.
Quali?
Bhe,Selena è incinta di tre mesi,non credo sia mio il figlio ma pur d'evitare le scenate di Selena,il problema è che domani tornano entrambi e Ariel non me lo perdonerà.
《Wooh.》-Dico appena scalcia.
《Non è dolce?》-Chiede.
Annuisco,il mio cellulare vibra sul tavolino accanto a noi e Selena lo prende.
《Si..Selena..Bo..No..Si è qui con me..Domani..Ah..Okay..Ciao..》-Dice Selena.
《Chi era?》-Chiedo.
《Una Jen..no Janelle okay si Janelle.》-Dice facendo spallucce.
《Cazzo Selena fatti i cazzi tuoi.》-Dico alzando la voce,strappo il mio cellulare dalle mani di Selena e vado in camera mia,chiamo Janelle.
《Juss?》-Chiede Jane.
《Hey.》-Dico.
《Ammh...domani puoi venire alle 14:00 a prenderci all'aereoporto?》-Chiede.
《Certo.》-Dico sorridendo.
《Okay.》-Dice fredda.
《Mi manchi.》-Dico.
《Ah si?e Selena?》-Chiede fredda,non mi da tempo di rispondere.
《Sai cosa?Non me ne fotte se tu stai con Selena,o Bethany,Alison o boh,qui ho trovato un ragazzo,quindi puoi stare con qualunque puttana tu voglia.》-Dice,arrabbita.
《Scusa.》-Dico quasi sussurrando.
《Sono incazzata okay?Ah..ricordati che devi dirlo a Ariel e non credo che la penderà bene.》-Dice,e chiude la chiamata.
Metto le mani nei capelli,come cazzo faccio a dirlglielo porca puttana.
《Amore.》-Sussurra Selena.
《VATTENE OKAY?VATTENE.》-Urlo.
《Cazzo succede?》-Chiede.
《VATTENE A FANCULO,QUEL BAMBINO NON È MIO.》-Urlo ancora.
《Te lo ha detto quella puttana di Ariel vero?》-Chiede,appena sento quel 'puttana' verso Ariel gli do uno schiaffo,Ariel non è una puttana posso averglielo detto ma solo io so quanto ci sono stato male cazzo.
Selena scappa via piangendo e pochi secondi dopo mi arriva un messaggio.
'DA:Selena.
Il figlio è tuo,e tu lo crescerai con me o farò del male alla tua dolce sorellina.'
VAFFANCULO.
Ariel.
Entro nella stanza di Janelle e la trovo sul letto con le cuffiette nelle orecchie che piange,ne tolgo una e mi guarda.
《Hai litigato con Ross?》-Chiedo.
Inizia a piangere ancora di più,ma scuote la testa in segno di negazione.
《Con chi?》-Chiedo.
《J-Justin.》-Dice fra i singhiozzi.
《Perchè?》-Chiedo.
《Deve dirtelo lui.》-Dice.
《Ti ha tradita?》-Chiedo.
《No,non stavamo insieme c'è stato qualche bacio e basta.》-Dice.
《E qualche scopata.》-Dico.
Ride.
《Dai guardiamo un film.》-Dico mettendo il cd,nel pc sul comodino accanto al letto.
Lo prendo e mi siedo vicino a Janelle nel letto.
《Che film è?》-Chiede.
《Lol pazza del mio migliore amico.》-Dico ridendo,da quando ci conosciamo lo avrà visto tipo 1377383963 volte.
《NOOOOOO TI PREGO NOOO.》-Urla.
《Mi dispiace,ti tocca.》-Dico ridendo.
❌Justin.❌
Sono in una discoteca,con dei miei amici dire che sono sobrio è dire una cazzata.
《HEY VIENI CON ME.》-Urla una ragazza dai capelli rosa.
《JANELLE?》-Urlo,sono abbituato alle sue cazzate.
《NON SO CHI CAZZO SIA STA JANELLE MA NO NON SONO IO.》-Urla,inizia a strusciarsi addosso a me ed io non faccio niente se non baciarla quando è vicina al mio volto.
《TORNO SUBITO.》-Urla,si allontana ed io mi sposto da tutta quella gente che balla per prendere il mio cellulare.
'A:Janelle☺❤.
Mj mshchi.'
-02:32-
'Da:Janelle☺❤.
Eh?'
'A:Janelle☺❤.
Mn mabchhd.'
'Da:Janelle☺❤.
Okay..sei ubriaco?'
'A:Janelle☺❤.
Nooo..jo nin sjiub ubvgsco sobhj feklobbco e tj anhg.'
I due segnetti blu mi avvisano che ha visualizzato il messaggio.
'A:Janelle☺❤.
Su cne hif jetto..pisdoka rkspofdi tn prwto.'
-03:45-
-A:Janelle☺❤.
Ridonhhd ti lllprbo piccddnnksa.'
-04:54-
'Da:Janelle☺❤.
Testa di cazzo,cosa cazzo hai fatto a Jane?'
'A:Janelle☺❤.
Jis sehh?'
'Da:Janelle☺❤.
Coglione sono tua sorella,vai a casa sei ubriaco fradicio e domani ti chiamo devi spiegarmi perchè piangeva.'
'A:Janelle☺❤.
Pshdndksi pgh hni?'
'Da:Janelle☺❤.
VAI A CASA COGLIONE.'
Janelle.
Mi sveglio dopo i 'JANELLE CAZZO ALZATI.' 'JANE C'È ROSS.' e 'VADO A SPOSARMI CON IAN SONOFIGO SOMERHALDER.'
《Buongiorno bella addormentata,sono le 07:56 tra poco andiamo,all'aero porto è lontano questo.》-Dice.
《Okay,mi amunisco di cuffiette e cellulare.》-Dico prendendo una brioches sul tavolo.
Sento qualcuno che scende dalle scale e vedo Sasha,va verso Ariel,la prende in braccio e si accoccola a lei.
《Hey piccola vuoi una brioches?》-Chiedo,annuisce e allunga la manina verso me gli passo la brioches e la mangia.
《Ma dimmi Sah ti mancherò?》-Chiede Ari alla piccola.
Lei annuisce e l'abbraccia.
《Non tornare in Canadaa.》-Dice Sah.
《Ci vedremo al pc e a Natale vieni in Canada okay?》-Chiede Ari.
《Okay,quanto manca a Natale?》-Chiede sorridendo.
《Un pò,ma ti farò un regalo bellissimo okay?》-Chiede.
《Grazie Ash.》-Dice Sasha.
《Anche lei ti chiama Ash?》-Chiedo.
《Si,appena sveglia mi chiama Ash e poi normalmente Ari,non ho mai capito perchè.》-Dice sorridendo.
-TRE ORE DOPO.-
Ariel.
Dopo un'ora di viaggio verso l'aereoporto e due luuuuuunghe d'attesa ora stiamo salendo sull'aereo.
《CIAO ASSSH,CI VEDIAMO A NATALE.》-Urla zia Debby.
《CIAO ZIA DEBBY,CIAO SAAH.》-Urlo salutando con la mano Sasha che piange.
《NON PIANGERE CI RIVEDIAMO PRESTO E POI HAI MR.POGGY QUANDO TI MANCO PUOI ABBRACCIARLO.》-Urlo,sorridendo.
《CIAAO JANELLEE,SPERO DI RIVEDERTI.》-Urla zia Debby ora a Jane.
《CERTO,QUANDO SARETE IN CANADA CI RIVEDREMO.》-Urla sorridendo,salutiamo con la mano zia e Sasha ed entriamo per prendere il posto.
Mi siedo e prendo il mio cellulare
'A:Coglione.
Stiamo partendo,preparati alle mie domandine quando sono a casa.'
'DA:Coglione.
Spero non ti incazzerai con me,ti voglio bene sistaah ricordatelo sempre.'
'A:Coglione.
Spero tu non abbia fatto cazzate.
Anch'io ti voglio bene coglione.
Ora vado l'hostess sta passando perfare spegnere i cellulari.'
Mi arriva un messaggio non da Juss.
'DA:Numero sconosciuto.
Cosa dici se ti dico che tuo fratello ha messo incinta Selena,e mentre tu eri a Los Angeles lui e Selena stavano insieme?
-A'
COSA!?!
'Da:Coglione.
È bella?
Vabbhe ciao piccola.'
'A:Coglione.
Non me ne fotto,sappi che appena sono a casa sei un uomo morto,hai messo incinta Selena?'
'Da:Coglione.
Merda.'
《Scusi signorina può spegnere il cellulare?》-Chiede l'hostess.
Annuisco e lo spengo meglio per lui.
Wooooooh,sono tornata okay no vabbhe.
Emh ho sonno e sono le 21;51 è na'cosa preoccupante cazzo.
-2.
Ma tipo io voglio una macchina del futuro che tipo mi fa andare nei prossimi anni,voglio sapere se vedrò mai tutti i miei idoli cazzooo.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di mio fratello.
FanfictionJustin Bieber.-Justin Bieber. Ariana Grande.-Ariel. Acacia Clark.-Abbie. Madison Beer.-Janelle. Katelyn Tarver.-Nicole. Cara Delevingne.-Acacia.