Baci.

1K 55 2
                                    

|Capitolo quattro.|
Ariel.
Verso l'ora di cena Janelle mi manda un messaggio,su come convincere Justin a perdonarmi.
Lo leggo cinque o sei volte e poi butto il cellulare sul mio letto.
Vado davanti alla stanza di Justin e busso.
《Mà,non ho fame.》-Dice.
《No-Non sono la mamma.》-Dico.
Il mio cuore batte all'impazzata e credo che stia per uscire.
《BENE,VATTENE STRONZA.》-Urla,le lacrime minacciano di scendere ma chiudo gli occhi.
《N-Non ho fa-fatto niente Juss.》-Dico con la voce rotta,iniziamo bene.
《NON VOGLIO SAPERNE NIENTE DI TE PUTTANA.》-Urla,e quel "puttana." Mi uccide.
《Scusa.》-Sussurro piangendo.
Le lacrime continuano a scendere,mi siedo a terra accanto alla stanza di Juss e mi ranicchio metto la testa sulle gambe e piango.
-UN'ORA DOPO.-
Sono ancora seduta terra,sento la porta della stanza accanto a me aprirsi,non dico niente e lui fa lo stesso.
《Non piangere.》-Dice,mi mette due dita sotto il mento costringendomi a guardarlo.
《Sei una puttana lo stesso,e guai ate se scrivi ancora una cosa così a Selena okay?》-Chiede.
Non dico niente,le lacrime scendono ancora.
《HO DETTO DI NON PIANGERE PORCA PUTTANA.》-Urla dandomi uno schiaffo in faccia,alzo lo sguardo e lo guardo vedo nel suo sguardo odio,rabbia,disprezzo e dispiacere.
Mi alzo velocemente e faccio per andare nella mia stanza ma mi prende per un polso.
《S-Scusa.》-Dice mettendo una mano sulla guancia colpita,tolgo il polso dalla sua presa e vado verso la porta della mia stanza.
《MI FAI SCHIFO JUSTIN DREW BIBER,TI AUGURO DI MORIRE TU E QUELLA PUTTANA DI SELENA E..ANCHE SE QUEI MESSAGGI CHE TI HA FATTO LEGGERE NON LI HO INVIATI IO,SAPPI CHE DICONO LA VERITÀ.
AH JUSTIN NON VENIRE DA ME QUANDO CAPIRAI CHE TI STA SOLO USANDO.》-Urlo,le lacrime non scendono più ora non me ne fotte più un cazzo di lui,nemmeno se è mio fratello perchè dentro me si è rotto qualcosa e quel qualcosa è il mio cuore.
《Ariel.》-Dice avvicinandosi.
《MUORI COGLIONE.》-Urlo per poi andare giù,vado nel garage e sento che mi sta seguendo prendo uno scatolone e torno in camera mia,sulle scale vedo lui che mi guarda gli vado incontro e poi vado in camera mia,chiudo a chiave la porte e poi mi guardo attorno e vedo solo foto mie e di Justin,mi avvicino ad una foto e la guardo siamo io e lui che sorridiamo davanti all'obbietivo della fotocamera la butto con violenza facendo rompere il quadro che la conteneva nello scatolone,mi avvicino ad un altra e vedo che siamo io lui e Wesley un nostro amico di quando eravamo piccoli abbracciati,è attaccata con un pezzo di scocht la pendo e la stappo in tanti piccoli pezzettini.
Tolgo tutte le altre le foto e le butto nello scatolone facendo rompere alcuni quadri.
Prendo il mio cellulare e vedo che sono 22:45,porto lo scatolone nel garage devo dire a mia madre di buttarlo.
《ARIEEL.》-Urla Justin entrando dalla porta d'ingresso.
Si avvicina a me.
《Mhhh...te l'ho mai detto che sei bellissima?》-Chiede sorridendo.
《Ma cosa cazzo...》-Dico,mi prende in braccio e mi incastra fra lui e il muro.
《Justin lasciami.》-Dico.
Si avvicina al mio viso,sorridendo.
《Ho detto di lasciarmi.》-Dico,si avvicina ancora di più al mio viso,è a pochi centimetri dalle mie labbra.
《Smettila,di parlare o ti bacio.》-Dice ridendo.
Non dico niente,mi guarda per alcuni secondi e mi bacia.
《Avevi detto ch-》-Non mi fa finire la frase che mi ribacia,cerco di staccarmi ma mi stringe più a se,allontano il mio volto.
《LASCIAMI JUSS.》-Urlo.
*Owwh,Ariel ammettilo che ti piace la cosa.*
È ubriaco.
*E quindi?*
È mio fratello.
*E allora perchè hai le labbra appiccicate alle sue?*
Mi stai sul cazzo lo sai vocina?
*Sisi,anch'io ti amo.*
La porta si apre,e Justin corre con me in braccio sulle scale.
《JUUUUUSTIN AMMOOOOOREEE.》-Urla con quella voce sdridula Selena.
《Lasciami porca puttana Justin.》-Sussurro.
《Solo se mi dici che mi ami.》-sussurra.
《Juss...》-Mi mette giù,tenedomi stretta a lui.
《Coooontinua.》-Sussurra.
《IO TI ODIO.》-Urlo per poi correre nella mia stanza e chiudermi a chiave.
《PUTTAAANA.》-Urla arrabbiato.
Prendo il mio cellulare e chiamo mia madre.
《Mà,dove sei?》-Chiedo.
In risposta ricevo delle urla di piacere,e mia madre che urla di continuare.
Okaay,chiudo la chiamata e mi butto sul letto,la mia pancia si fa sentire non ho mangiato niente,sto attenta anon farmi sentire e scendo veloce giù per le scale,vedo Selena e Justin sul divano mentre guardano un film strano,vado in cucina e prendo un delle fette di pane,prosciutto,acqua,e patatine.
Esco dalla cucina e torno in camera mia,faccio pane e prosciutto e accendo il pc accanto a me.
《ARIEEEEL.》-Urlano Justin e Selena.
Non rispondo mi alzo,e chiudo la porta a chiave finchè non arriva mia mamma non esco,il cibo c'è,acqua c'è,il bagno l'ho in camera mia,caricatori e aggeggi per non annoiarsi ci sono quindi direi perfetto.
Vado su Youtube e guardo un pò di video.

Ewwwh,eccoooooolo.

Mi sono innamorata di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora