|Capitolo undici.|
Ariel.
Finalmente casa dolce casa,l'unico problema è che c'è anche Selena.
《AMOOOOORE.》-Urla,Justin va da lei e la serve.
Ogni desiderio è un ordine no?
È sul divano mentre guarda,Peppa pig e giuro non so come cazzo faccio a starmene qui,a fissarla e non andare da lei a tirare quelle fottute exstation.
《AMOOOORE.》-Urla di nuovo e Justin si alza.
《Okay,basta mi sono rotta..sei incinta okay?Non stai per morire da un momento all'altro ora alza quel culo e prendi quello che ti serve perchè nonostante io sia incazzata con lui gli voglio bene,e non è il tuo servo quindi principessina scendi dal piedi stallo e fatti una vita.》-Dico,arrabbiata.
Prendo il mio cellulare e vado in camera mia.
'A:Jane♡.
Vieni a casa mia,credo di non riuscire a sopportare quella principessina del cazzo.
xxA.'
'Da:Jane♡.
Okay,vengo in tuo soccorso..sono già da te.
xx'
Scendo le scale e vado ad aprire la porta,o meglio raggiungo Janelle che sta urlando contro non so chi.
《OH...È INCINTA È PER QUESTO CHE QUANDO IO E TUA SORELLA ERAVAMO A LOS ANGELES TU TI SEI FATTO SENTIRE UNA VOLTA SOLA EH?》-Urla Janelle.
《E tu...cazzo faccevi a Los Angeles eh?》-Chiede Justin alzando la voce.
《Amooore..non dire parolacce il bambino ti sente.》-Dice Selena sorridendo alla pancia.
《SELENA QUEL FOTTUTO BAMBINO NON È MIO OKAY?》-Urla verso Selena.
《C-come osi di-dire u-na c-osa co-si?》-Chiede singhiozzando.
《Tesoro è la verità,ne hai approffitato solo perchè io e Janelle eravamo a Los Angeles,ora vai a fare la puttana da qualche altra parte.》-Dico,guardandola male.
《ME LE PAGHERAI ARIEL ASHELY BIEBER.》-Urla Selena.
《Amore non urlare,fai del male al bambino con quella tua voce stridula.》-Dico sorridendo mentre se ne va da casa Bieber.
《Scusa Ari se non te l'ho detto..》-Dice Juss.
《Okay.》-Dico.
《E scusa a tutte e due se in questo mese non mi sono fatto sentire.》-Dice guardando prima Janelle e poi me.
《Sei uno stronzo.》-Dice Janelle.
《Ma questo stronzo ti vuole bene.》-Dice abbracciando la mia migliore amica.
《Ma heeey!》-Dico,facendo la finta offesa incrociando le braccia sotto il petto.
《Heeeeey vieni qui,cogliona.》-Dice Justin tenendo un braccio sul collo di Jane e uno allargato per abbracciare me.
《ABBRACCIO DI GRUPPOOOOO SII.》-Urlo ridendo.
Selena.
Quella puttanella crede che me ne starò buona ma no,prendo il mio cellulare e chiamo il mio amico Natahn.
《Gomez che c'è?》-Chiede Nathan.
《Forbes mi serve una mano.》-Dico,togliendo l'imbottitura del pancione.
《Dimmi.》-Dice.
《Devo farla pagare alla sorella di Bieber.》-Dico.
《Ariel?Ariel Bieber?》-Chiede sorpreso.
《Esatto.》-Dico.
《Okay,domani alle 14:00 troviamoci allo stesso posto di sempre.》-Dice.
《Va bene a domani Nathan.》-Dico sorridendo.
Metto il mio cellulare in carica e vado da mia madre.
《OOH FINALMENTE GRACE GUARDA C'È SEL.》-Urla mia madre a mia sorella.
《Heey piccola vieni.》-Dico,Grace allarga le braccina e la prendo.
《Devo andare da tuo padre,per l'affidamento di Grace un'ora e sono qui okay?》-Chiede.
Annuisco.
《Comunque come va con Justin?》-Chiede mettendosi le sue scarpe con il tacco che usa di solito.
《Ci siamo lasciati per colpa di Ariel.》-Dico,prendendo la manina della piccola.
《Ariel,sua sorella?》-Chiede guardandomi.
《Si,lei.》-Dico.
《Ohh..tesoro mi dispiace.》-Dice abbracciandomi,ricambio quel dolce abbraccio quando la piccola tra le mie braccia ci separa per unirsi anche lei.
-IL GIORNO DOPO.-
Ariel.
Sono sul letto con le cuffiette nelle orecchie,penso a tutto quello che mi è successo nei miei diciasette anni di vita,la separazione dei miei genitori,il bullismo,l'autolesionismo qualche lacrima esce quando inizia Warrior ogni volta che ascolto quella canzone,mi rassicura tipo "Ari il peggio è passato,sei forte ma sii forte sempre.' Demi per me è un'ancora e devo ringraziarla,lei c'è sempre stata quando tutti mi prendevano ingiro,lei mi capiva,lei mi aiutava e lo fa tutt'ora.
《ARIEL.》-Urla mio fratello davanti a me.
《Cazzo urli?》-Chiedo togliendo le cuffiette.
《Perchè piangi?》-Chiede.
《Pensavo.》-Dico.
《Non pensare al passato,i ricordi tagliano peggio del vetro.》-Dice Juss guardandomi.
《Comunque che volevi?》-Chiedo asciugando le lacrime.
《Amh...un mio amico Nathan conosce Selena e mi ha detto che sta organizzando qualcosa per fartela pagare.》-Dice.
Lo guardo preoccupata.
《Quuuuindi?》-Chiedo.
《Dovrai stare in casa per qualche giorno finchè non sapremo cosa cazzo vuole fare.》-Dice.
《Ohh..》-Dico con un tono triste.
《Hey,non preoccuparti tu hai me.》-Dice sorridendomi.
E quando lo fa,sorride con uno di quei sorrisi che ti fanno sognare.
Uno di quei sorrisi che ti fanno vedere il paradiso.
Uno di quei sorrisi che ti fanno stare bene,anche quando tutto è una merda.
Uno di quei sorrisi che ti migliorano la giornata.
*E quel sorriso è di tuo fratello testa di cazzo,vuoi dirmi che quel sorriso ti fa pensare a tutto questa seria Ariel?*
Si okay?si.
*Tu sei innamorata di Justin Ariel.*
No,e poi lui non mi ama.
*E tu lo ami.*
No.
*Si.*
No.
*Si.*
No.
*Si.*
No.
*Si.*
No,e ora vattene.
*Si okay cià.*
《Ti voglio bene Juss.》-Dico abbracciandolo.
《Anch'io Ariel.》-Dice ricambiando l'abbraccio.
*TESTA DI CAZZO LEI TI AMA.*
VATTENE.
《Nonostante tutto,nonostante tutti la sconfiggeremo sta stronza okay?》-Chiede Juss.
《Okay.》-Dico sorridendo.
《Grazie fratellone.》-Dico sorridendo.
《Di niente sorellina.》-Dice sorridendo anche lui.
Ewh,Amatemi babes.
Vado a vedere mio marito che recita in The Vampire Diaries.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di mio fratello.
FanfictionJustin Bieber.-Justin Bieber. Ariana Grande.-Ariel. Acacia Clark.-Abbie. Madison Beer.-Janelle. Katelyn Tarver.-Nicole. Cara Delevingne.-Acacia.