Capitolo 1

487 76 41
                                    

Sono passati due giorni, dal giorno in cui ho incontrato la mia anima gemella.

Due giorni che ricorderò per sempre nel mio cuore ,li porterò ovunque io vada.

Non conosco il nome del ragazzo che mi ha rubato il cuore guardandomi dritto negli occhi.

In quel momento mi sentivo libera, non ho più pianto per mio padre che stava in coma , per colpa di un incidente stradale.

Le cose non dovevano finire così, non dovevo insistere perché mi portassero in un parco acquatico.

È solo che volevo vedere i miei genitori uniti per sempre, come il giorno della mia nascita.

È vero ,se non fossi andata lì , non avrei conosciuto lui : il ragazzo che sogno tutte le notti e che mi ha fatto venire voglia di rivivere la vita!

È passato un altro giorno di neve, vorrei tanto essere fuori a creare pupazzi di neve ,ma non posso.

Mi manca troppo mio padre.

Poi ,devo fare compagnia alla mamma.

Sto tutto il giorno vicino alla finestra a vedere se passa lui, ma vedo solo la neve che cade, come il mio amore .

Mia madre si preoccupa per me , vede che sono troppo triste , capisce subito che non è solo per mio padre.

Nadia, mia madre, mi dice di andare fuori e stare tranquilla perché papà si risveglierà prima o poi. Io rifiuto, dico di no ,perché non ho le forze .

Insiste così tanto che vado fuori.
Esco solamente per poco, perché vedo tutti felici ed io solo sono triste.

Non vorrei riempire quegli angoli di felicità in tristezza .
Decido quindi di ritornare a casa, ma per sbaglio io ed un ragazzo ci scontriamo .

Quando mi alzo i miei occhi brillano come le stelle del firmamento , mi sento dentro di me una luce speciale e sento il cuore andare a mille, non ci posso credere ! È incredibile !

Il vero amore esiste se ci credi.

SPAZIO AUTRICE:
( questo è il primo capitolo, spero che vi piaccia, commentate , votate e datemi dei consigli se volete sulla storia, ci terrò conto.
Grazie mille♥♥♥)
Al prossimo capitolo♡

Uno sguardo, un amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora