Capitolo 3

278 62 17
                                    

Le lacrime scendono dal mio viso come se fosse una tempesta d'inverno, non riesco a fermarmi .

La mia vita è piana di bei e brutti momenti .Dove un minuto prima ti trovi a sorridere e l'altro a piangere.

Come promesso devo scoprire che cosa ha visto mio padre quel giorno, non so da dove cominciare ,sono disperata! Però ho imparato una cosa nella vita, che se ti impegni a raggiungere un traguardo ci riuscirai sempre, perché la speranza è l'ultima a morire.
Per primo devo andare al parco acquatico , dov'è successo la tragedia. Dico a mamma che voglio stare da sola fino a domani , lei ci crede e quando si distrae io ne approfitto per andarmene lentamente come una lumaca, per non far sentire rumori e far insospettire.

Esco da casa e mi avvio verso il parco, dopo tanto camminare arrivo in quel maledetto parco, dove quel pomeriggio mi ha fatto piangere per mio padre.
Sono davanti al cancello, non ho il coraggio di aprirlo, ormai sono qui e devo.

Dopo poco entro e domando a un paio di persone se ricordavano quel giorno, ma nessuno ricordava niente.
Sono come ripristinati, nessuno sa niente ,non ha visto niente e non si preoccupa di niente . Si vede che mentono.
Ora faccio un ultimo tentativo domando ad un signore , che mi dice di ricordarsi tutto di quel giorno .
Sono super felice il mio viso fa un sorriso commovente , tra pochi minuti saprò tutta la verità.

Sta per dirmi tutto , quando arriva mia madre gridando e dicendomi che non devo venire qui , le chiedo come ha saputo che io sono in questo luogo , ma non risponde. Cerco di dirgli che il signore sa tutto ma non mi ascolta.
Dice lui :- Signorina, io so tutto di quel giorno , sono l'unico che ha visto cos'è successo davvero, volete essere a conoscenza di cos'è realmente accaduto quel giorno?-
Mia madre capisce tutto e si commuove dicendo di sì.

Mentre il signore sta aprendo bocca si sente qualcuno gridare , tutti si avvicinano in un grande cerchio , cerco di avvicinarmi , ma
ho paura!!!

Arrivo lì e vedo ...
Non ci posso credere ! Il mondo mi sta crollando addosso, in questo momento il mio cuore sta per fermarsi per la seconda volta .

Uno sguardo, un amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora