Ora basta ! devo dirglielo!
perché resto sempre senza parole quando mi trovo davanti a lui ?
Ma oggi non succederà ...
Prendo fiato e dico :-Tu mi avevi che mi -Ecco un'altra interruzione , questa volta non è mia madre, non è neanche mia zia , ma sono i miei cugini.
Ogni volta che cerco di dirglielo c'è sempre qualcosa o qualcuno che mi interrompe. Forse perché non è il momento di dirlo, forse il destino non è ora che vuole che glielo dica .
Mi sussurra nell'orecchio Diego:-dopo mi dici-Salgo in camera, mi sdraio sul letto a guardare il soffitto , dico fra me è me ad alta voce :-Io amo Diego, non voglio perderlo, ma devo dare un'opportunità a Federico-
Sento un rumore, mi avvicino alla porta e vedo i miei cugini che stavano spiano,forse hanno anche sentito.
Ma anche se fosse , cosa potrebbero fare?Dopo poco chiamo a Federico dicendo -Ciao, ho accettato, vengo al ballo con te-
Quando ho finito di dire questa frase , mi sono sentita lo stomaco chiudere. Non stavo bene.
Stavo male perché sono una stupida, non devo nascondermi, devo dirglielo che non voglio andare al ballo con lui ma con Diego.Cerco di richiamarlo ma ha la linea occupata.
Così aspetto aspetto e aspetto. Ma non ho il coraggio.Dopo due giorni ...
Ho passato giorni di immensa sofferenza e di immenso dolore per avermi fatto scappare l'opportunità di dirlo a Diego che volevo andare al ballo con lui, ma ora è fatta.
È arrivato il giorno.Mi preparo per il ballo a scuola indosso un vestito lungo, rosso e blu, con i capelli ricci e brillantini all'interno, ho anche una maschera che copre tutto il mio viso ,e blu con piume rosse.
Mi trucco e mi avvio.Prima che esca fuori , passo da mia madre e gli domando :-Dove vai?-
Mi spiega :-Io e tuo padre ci siamo conosciuti oggi, mi ricordo che io lavoravo su un aereo come hostess e lui era in viaggio per Miami, un giorno ci furono molti sguardi e lui si avvicinò e si presentò, da qui, nacque l'amicizia e poi l'amore. Per continuare questo amore io lasciai il lavoro e ci prendemmo una casa a Londra e vivemmo per molto tempo, finché nacqui tu e ci trasferimmo qui. Poi il resto lo sai~Trattengo le lacrime per non rovinarmi il trucco. Le storie d'amore così mi affascinano sempre, anche io una volta nella vita vorrei avere un amore così.
Ora vado, uscii da casa e vidi Diego. È bellissimo. Lui è vestito con una camicia bianca, la cravatta grigia , giacca bianca e pantaloni neri.Mi assomiglia ad un figo di Hollywood. Appena lo vidi i miei occhi si illuminarono e mi sentii il cuore andare a mille.
È incredibile! Fino a pochi mesi fa le mie amiche mi raccontavano le loro storie con i loro ragazzi, io non le capivo mai.
Ma ora le capisco molto bene.Vedo una ragazza piuttosto carina avvicinarsi a me.
Mi dice :-Ciao, sei Clara?-
Rispondo :-sì, tu chi sei?-
Mi esclama:-il mio nome è Mecha, frequento la tua stessa scuola e andiamo anche in classe assieme! Ricordi? -
Imbarazzata e stordita le rispondo ~-vero, ti ricordo-
mi chiede :-ti piace Diego, vero?-
Quando me lo dice sì avvicina Federico e mi chiede :
:-rispondila, ti piace Diego? -Ora sono davvero imbarazzata e sto facendo tutto il possibile per non far sentire a Diego.
Rispondo :-No, come vi viene in mente-
Federico commenta dicendo:-io mi fido di te-
mi sta per abbracciare ma io dico
:- andiamo-Partiamo per andare a scuola.
Arriviamo davanti il cancello sono piuttosto nervosa.
Entriamo: la scuola è eccezionale, piena di cuori e frecce.
Vedo che all'ingresso viene anche zia e i miei cugini.
Si va di meglio in meglio.
Federico li vede e si avvicina , mi incomincio a innervosire come gli viene in mente di andare lì, così come se niente fosse.
Tutti sanno che io amo Diego. Mha.
Dice zia :-Ciao Fede ,come va?-
Io vedo che si avvicinano a me i miei tre cugini, mi esclamano :-Noi sappiamo che ami Diego-
Mi sento il viso bruciare dalla vergogna.
Arriva Mecha che interrompe dicendo :-Allora è vero, ti piace Diego!-
Questa serata non potrebbe andare peggio di così!
-Ora vi spiego ... allora a me non piace Diego. -
-Dicci la verità- dice Mecha.
-D'accordo a me piace Diego, ma non voglio che lo sappia da voi , vorrei dirglielo io e non farglielo sapere in questo modo. Quindi se volete vi chiedo per favore di stare zitti. - commento arrossata con il battito cardiaco a mille.
Mecha dice :;ma perché sei venuta al ballo con Federico se a te non piace? -
Rispondo :-per conoscerlo-
Finita una volta per sempre questa conversazione mi avvicino a Federico e lo porto via da mia zia , così sono più tranquilla, dicendo :-io sono venuta qui per stare con te,non per fare compagnia a tutti i familiari-
Mi risponde :-hai ragione scusami, ti vado a prendere da bere.-
Vicino me si avvicina un'altra volta Mecha dicendomi :-scusami per prima non volevo metterti in imbarazzo-
Sorridendo rispondo :-non preoccuparti, apprezzo che mi hai chiesto scusa-
Mi chiede :-vogliamo iniziare a conoscerci e magari diventate AMICHE? -
la rispondo con piacere dicendo di si.
Inizia il ballo.
Allora, questo ballo consiste in due file una femminile e un'altra maschile. Le ragazze sono bendate solamente , i ragazzi possono vedere la donna da scegliere.
Mi mettono la benda e quando la tolgono vedo davanti a me il mio amore, il mio principe , vedo Diego.
Inizio a ballare sentendo le farfalle nello stomaco , sentendo le mie guance arrossire e provando l'amore.
Guardo i suoi occhi azzurri e mi sento libera poi mi sento spingere e le mie
labbra si trovano cinque centimetri lontane dalle sue, questo momento è come magico.Vorrei che nessuno lo rovinasse per nessuno motivo del mondo.
S/A
Hey, scusate se ho pubblicato un po in ritardo ma è solo che sono stata molto impegnata.
Spero con tutto il ♡ che vi piaccia.
Secondo voi cosa succederà al ballo? Rispondete dei commenti.
Al prossimo capitolo ♥♥♥
STAI LEGGENDO
Uno sguardo, un amore
RomanceClara è una ragazza molto timida , educata e molto bella. A lei piace vivere i momenti più belli fino in fondo. A quindici anni incontra un ragazzo che le fa battere il cuore e la fa innamorare solamente guardandolo nei suoi occhi. Un amore vero può...