Capitolo 1

10.6K 318 136
                                    

Hermione's pov.

Era mattina presto, come al solito mi ero alzata alle luci dell'alba per ammirarne le sue bellezze. Dopo circa mezz'ora incominciai a prepararmi con il mio solito abbigliamento che oramai avevo adottato da più di 2 anni: jeans blu notte con una camicia a pois che a stento riuscivo a chiudere all'altezza del petto, con le mie amate converse bianche.
Quel giorno avrei dovuto incontrare i miei due "fratelli" Ron ed Harry a Diagon Alley per le ultime compere prima di partire per il sesto anno ad Hogwarts.

Mentre mi incamminavo per Diagon Alley notai quei capelli arancioni/rossi familiari che potevano appartenere solo alla famiglia Weasley. -Ron!-

Ron's pov.

-Ron!- mi girai di scatto e intravidi una ragazza stupenda, con i capelli che gli ricadevano morbidi nelle spalle. -Hermione! Mi sei mancata! Come stai?-
-Bene, grazie. Andiamo da Harry, sarà in pensiero dato che siamo in ritardo!-
-Certo!- risposi. Nella mia mente mi ripetevo quanto era diventata bella Hermione durante gli ultimi anni, era proprio cambiata! Forse quest'anno avrei potuto dichiararmi, dato che mi ero innamorato quando per la prima volta la vidi nel treno per Hogwarts con quell'ammasso di capelli e con un pesante libro in mano. Era bella anche in quel momento. Lei doveva essere MIA. -Ron, andiamo su!-

Hermione's pov.

Dopo aver risvegliato Ron dai suoi pensieri, decidemmo di andare incontro a Harry che ci avrebbe aspettato davanti a Olivander per comperare le bacchette.
Appena arrivammo la vista fu disastrosa: il negozio era completamente distrutto e bruciato. Mentre stavamo formando un'ipotesi sull'accaduto notammo una folta chioma disordinata color platino che poteva appartenere solo a... Malfoy! Si stava allontanando ed inoltrando in un vicolo cupo lontano facendo attenzione perché nessun lo seguisse. Io, Harry e Ron lo guardammo insospettiti e senza farcelo ripeterlo due volte lo seguimmo arrampicandoci su un tetto per vedere meglio, dato che era entrato dentro a una strana casa. Dalla finestra notammo che stavano praticando una sorta di rito magico, che assomigliava a una riunione di Mangiamorte. Mentre stavamo assistendo, notammo un lupo mannaro non trasformato che si girò verso di noi annusando l'aria e chiudendo immediatamente le tende.
Delusi dal non aver potuto vedere, scendemmo dal tetto. -Chissà che cosa stavano facendo...- disse Harry.
-Non lo so, ma qualcosa mi puzza, Malfoy era proprio strano... anzi lì dentro erano tutti strani!- intervenne Ron.
-Hai ragione Ron! Sarà meglio tenere gli occhi aperti quest'anno- dissi infine io.

Spazio autrice
Buongiorno, sono Letizia. Dopo aver letto molte fanfiction su Dramione, ho deciso di postarne una anche io. Spero che vi piaccia!!!! Cercherò di postare il più possibile. Ciao

Occhi di ghiaccio💎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora