Capitolo 10

3.8K 231 11
                                    

Hermione's pov

Avevo detto a Harry di Draco, ma non volevo che leggesse la lettera, così decisi di raccontargli quello che mi era accaduto, ma non tutto, solo la parte del bacio con Ron. Grazie a Harry mi sentito un pó meglio, ma avevo ancora il cuore in mille pezzi, non riuscivo ancora a non piangere, infatti ancora scendevano lacrime lungo il mio viso. Raccontato tutto a Harry, se ne andó lasciandomi sola di nuovo.
Il giorno dopo Harry mi convinse ad uscire, ma non feci in tempo ad alzarmi dal letto a baldacchino che svenni.

Mi risvegliai nel lettino dell'infermieria con Madama Chips che stava pronunciando le parole di un incantesimo guaritore, ero ancora confusa e con un dolore fortissimo al braccio quando:
-Buongiorno signorina Granger, come si sente?
-Mi gira la testa e ho male al braccio, ma cosa è successo?-
-Signorina non si preoccupi, ha avuto un calo di zuccheri ed é caduta battendo molto forte la testa e ha sbattuto il braccio al comodino rompendoselo, ma con ancora un di incantesimo guaritore sarà a posto- oh perfetto!
-Ma mi scusi chi é che mi ha portato qui?- ultimamente ero sempre in infermeria
-Il suo amico l'ha trovata a terra svenuta e l'ha portata qui, inoltre i suoi amici la sono venuta a trovare e le hanno portato dolci a volontà-
-Non é venuto nessun altro?-
-No, mi dispiace-
Mi stavo risentendo male, nel mio cuore speravo che Draco mi fosse venuto a trovare, ma niente, forse lo dovevo dimenticare per davvero.

Draco's pov

Mi era giunta voce che Hermione era stata ricoverata in infermeria per essersi fatta male. Il mio cuore mi diceva di andare, ma io come sempre ascoltai la mia testa e non la andai a trovare.
Mentre ero sul mio letto a baldacchino a pensare a lei, un gufo picchiettó alla mia finestra. Aprendo la lettera, un brivido mi attraversò il corpo, era da parte di mia zia Bellatrix

Cara Draco,
il Signore oscuro vuole che tu faccia una lista con il nome di tutti i nati da figli babbani, in modo che se ne possa disfare personalmente, uccidendo loro e poi tutta la loro famiglia. La vogliamo al più presto, poi quando tornerai a casa, il Signore oscuro vuole parlarti per via di una questione molto seria, un incarico molto importante.
Rispondi al più presto

Bellatrix

No, non poteva essere, non poteva succedere a me, ormai era fatta, avevo il marchio nero ed ero segnato a vita.
Rilessi la lettera più volte.
Hermione, non potevo farla uccidere.
Ma, ma come dice i mezzosangue come lei non meritano di vivere, ma cosa dico? Io la amo ancora.

Occhi di ghiaccio💎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora