Ron's pov
Qualche ora prima dell'accaduto-Harry, per favore aiutami, non so come dirglielo, io la amo, la amo da impazzire-
-Ron calmo. Prima di tutto la vai a cercare, la porti in posto carino, ad esempio il giardino della scuola e poi, sempre con calma e con garbo le dici tutto quello che provi-
-Oh ok, grazie sei un vero amico-
-Di nulla. Su dai vai a cercarla-Hermione's pov
Mentre stavamo passeggiando per i giardini, Ron si girò e mi guardò dritto negli occhi.
-Ron qualcosa non va? Se c'è qualcosa dimmelo, lo sai che io sono la tua migliore amica-
-Già la mia migliore amica..-
-Come? Hai detto qualcosa?-
-No,niente...-
-Allora perché mi hai portata qui?- Mi stava facendo innervosire, dovevo andare a scrivere una lettera a Draco.
-Herm, insomma, é da quando ti ho conosciuto che... insomma... tu... MI PIACI-
Rimasi scioccata, non ci potevo credere... oddio e ora cosa faccio? Non può sapere che a me piace Draco... e che forse sono la sua fidanzata, ma lo sono veramente? Non so ma credo che Draco mi piaccia veramente... e ora????
-Hermione ci sei? Tutto apposto? Volevo dirti questa cosa da un sacco di tempo e grazie all'aiuto di Harry ho trovato finalmente il coraggio di dirtelo-
-Ooookk...- dissi balbettanteSenza lasciar tempo di dire qualcos'altro mi bació. Non era un bacio dolce e passionale come quello che mi aveva dato Draco la prima volta o anche quando lo baciai di impulso, era molto forzato e in quel momento mi sentivo la persona più orribile del mondo. Non volevo tradire Draco, ma insomma non ero nemmeno io ad averlo baciato.
Si staccò e io fuggì lontano da quel posto, lasciando Ron immobile e attonito.
Corsi il più veloce possibile in camera mia, volevo stare sola, non volevo vedere nessuno, quando un gufo picchiettò alla mia finestra.
Aprendo la lettera, il mio cuore fu spazzato via da una tempesta.Granger,
Non voglio più vederti, sei solo una schifosa mezzosangue, aveva ragione mio padre riguardo a voi nati babbani, sapevo che mi avresti fatto del male. Goditi il tuo Ron, non voglio più neanche guardarti in faccia, pensavo ci fosse qualcosa tra noi, ma mi sbagliavo.
Dimenticati di me
DLMNo, non poteva essere, non poteva accadere a me. Rilessi la lettera più volte, era ovvio, Draco mi aveva vista baciare Ron. Ma io non volevo baciarlo, era stato lui. Mi accasciai sul letto immersa dalle lacrime e, pensando a lui, mi addormentai a fatica.
STAI LEGGENDO
Occhi di ghiaccio💎
FanfictionDRAMIONE Un'incredibile storia d'amore tra il Re delle Serpi e la bellissima Mezzosangue. Si svolge tutto al sesto anno, tra i banchi di scuola della prestigiosa scuola di magia inglese.