Draco's pov
Passai due settimane nella stanza delle necessità che regolarmente cambiavo quando dovevo incontrare Hermione. Hermione... già era cresciuto il nostro qualcosa, ormai per me era chiaro era amore. Ma non la volevo far soffrire e poi al solo pensiero che Bellatrix o qualcun'altro la potesse toccare mi faceva attorcigliare la pelle. Quel sabato sarai andato a Hogsmeade e avrei passato una stupenda giornata con Hermione e avrei sigillato il nostro amore con un anello.
Hermione's pov
Erano passate due settimane e Draco si stava facendo sempre più strano, spariva e molte volte non veniva a lezione o a mangiare. Ero convinta che io lo avrei curato, che lo avrei fatto stare meglio, ma non successe. Era sempre più chiuso. Ma per fortuna si avvicinava la gita a Hogsmeade e lì avrei fatto qualcosa.
-Hermione muoviti!- tuonò Ginny
-Arrivo- mi riscossi dai miei pensieri e insiemi ci incamminammo per andare a fare colazione -Sei sempre tra le nuvole ultimamente, che ti succede?-
-Niente...- non volevo piangere -Sai, che sono la tua migliore amica Hermione, e sai anche che non ti giudicheranno mai. Cosa ti succede? É qualcosa riguardante Draco?- fui scossa da un brivido a quel nome. Era proprio vero, mi capiva sempre.
Così la presi e la portai con me in un'aula vuota e feci un incantesimo alla porta in modo che nessuno ci sentisse. Mi feci coraggio e parlai:
-Ginny... ecco..io-
-Cosa Hermione... ti ha fatto male? Ti fa soffrire??? Ti tradisce?? Cosa? Cosa?!-
-Ginny, no. Non mi fa del male e non credo neanche che mi tradisca, il semplice fatto é che negli ultimi tempi é molto strano... sai... ultimamente mi sta anche evitando... non riesco a capire come mai... forse mi sta prendendo solo in giro- cedetti e mi riversai in un mare di lacrime.
-No, Herm. Non dire così... lui ti ama almeno credo... stai solo attraversando un momento difficile-
-Tu credi?-
-Si, pensò di si. Ma ultimamente anche io ho notato che é strano... molte volte a cena non c'é. Ma non ti preoccupare, se hai bisogno di scoprire dove va è cosa fa, ci sono io a disposizione- la guardai
-Grazie Ginny- l'abbracciai calorosamente.
-Sai,- mi asciugai una lacrima -vorrei parlargli sabato durante la gita a Hogsmeade, penso che sia una buona idea-
-Si, certo. Ottima idea. Ora però andiamo o ci crederanno disperse- mi scappò un sorriso e ci incamminammo verso la Sala Grande.Draco's pov
Stavo andando verso la Sala Grande, quando vidi Hermione con la sorella di Weasley e le seguì. Fortunatamente riuscì a trovarle e poi feci un incantesimo alla porta in modo da sentire tutto.
Alla fine non ci potevo credere... la mia Hermione sospettava di me e ad Hogsmeade avrebbe cercato di parlarmi.
Non si fidava di me.
STAI LEGGENDO
Occhi di ghiaccio💎
FanfictionDRAMIONE Un'incredibile storia d'amore tra il Re delle Serpi e la bellissima Mezzosangue. Si svolge tutto al sesto anno, tra i banchi di scuola della prestigiosa scuola di magia inglese.