Louis' POV
La luce che filtra dalla finestra mi fa aprire gli occhi prima della sveglia.Sono le 6.00
Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia calda.Sistemo i capelli cercando di renderli decenti e indosso un paio di jeans e una felpa dell'Obey.Vado nella camera accanto alla mia e sveglio i ragazzi poi scendo le scale e vado in cucina.Preparo il caffè e sistemo pastine e biscotti sul tavolo.Poco dopo i ragazzi mi raggiungono di sotto e iniziamo a mangiare.Io e Liam ci litighiamo l'ultimo Oreo che alla fine viene mangiato da Niall.
"Ragazzi io vado a lavorare"dice Niall alzandosi"Ci sentiamo"aggiunge prima di uscire.
"A più tardi"lo saluto.
Liam ed io prendiamo gli zaini e ci dirigiamo verso la scuola.
Siamo quasi arrivati quando mi sento tirare nello zaino;mi volto e Zayn mi arriva un pugno in piena faccia facendomi cadere a terra.
"Questo è per ieri frocetto"ghigna"E questo è per oggi"aggiunge tirandomi un calcio allo stomaco facendomi mancare il respiro.
Cerco Liam con lo sguardo e vedo uno degli amichetti di Zayn che lo tiene fermo.
Appena se ne vanno corre verso di me e piano piano mi aiuta ad alzarmi.
"Stai bene?Vuoi che ti porti all'ospedale?"chiede con tono preoccupato.
"No sto bene"sorrido"andiamo o facciamo tardi"
Liam continua a guardarmi preoccupato ma alla fine mi segue ed entriamo in classe appena in tempo.
Finalmente suona la campanella.Non ne posso più ho bisogno di andare a casa a mettermi del ghiaccio sulla guancia destra.
All'uscita saluto Liam e vado da solo verso casa.
Quando chiudo la porta alle mie spalle non mi accorgo delle lacrime che iniziano a rigare il mio viso gonfio da una parte.Lacrime di rabbia.Rabbia verso di me che faccio schifo persino a me stesso.
Corro in bagno e sfogo la rabbia nell'unico modo che conosco.Prendo una delle lamette del rasoio e faccio un paio di tagli su entrambi i polsi.Sul momento fa davvero male ma poi mi fa sentire meglio.
Avvolgo i polsi con le garze e vado in camera.Non ho niente da fare quindi accendo il computer ed entro su Facebook.Ci sono due notifiche da Liam e una richiesta di amicizia.Harry Styles.
Ho già sentito quel nome.
Apro il suo profilo e guardo le foto dove appare il ragazzo riccio dai bellissimi occhi verdi che avevo conosciuto al bar di Niall.
Decido di accettare la richiesta e mi prende un colpo quando vedo che è in linea e sta scrivendo.
Harry:Ciao Louis spero ti ricordi di me :)
E come potrei scordarmi?
Io:Ehi :) Certo che mi ricordo
Harry:Come stai?
Io:Tutto bene te?
Harry:Bene..Arrivo subito al dunque:ti va di vederci di nuovo domani pomeriggio?
Vuole vedermi?Per quale motivo?
Io:Ok :)
Harry:Perfetto allora ci vediamo davanti al bar del tuo amico per le 16.00?
Io:Va bene :)
L'ha visualizzato e sta scrivendo ma lo interrompo
Io:Posso sapere come mai vuoi rivedermi?
Harry:La verità?
Io:Si
Harry:Sono curioso di conoscerti,mi sei sembrato una persona molto interessante e magari potremo diventare amici :)
Guardo l'ora nel computer e mi accorgo di aver passato tutto il pomeriggio su Facebook.Sono le 21 e devo ancora mangiare,non che sia un problema.Voglio dire sono abituato a non mangiare.
Io:Allora a domani :)
Rispondo semplicemente.
Harry:Certo :) Ciao Lou x
Quel "Ciao Lou x"mi aveva mandato in iper ventilazione anche se non so bene perché.Cosa mi sta facendo questo ragazzo che neanche conosco?
Resto un paio di minuti a fissare quel messaggio poi mi convinco a spegnere il computer.Sono stanco morto
Mi alzo dal letto,mi infilo il pigiama e torno sotto le coperte.