Harry's POV
Non posso credere che Zayn abbia picchiato Louis.
Giuro che se inventa scuse lo uccido.
Non potrebbe essere stato nessun altro.
Quando torno a casa mi precipito in camera sua.
"Si può sapere che cazzo fai?"inizio a urlare.
"Di cosa parli?"si avvicina per mettermi una mano sulla spalla,ma io lo spingo e gli tiro un pugno in faccia.
Posa una mano sulla guancia arrossata"ma che cazzo ti è preso?"
"Non osare avvicinarti un'altra volta a lui"lo minaccio.
Se gli sguardi potessero uccidere Zayn sarebbe già un mucchietto di cenere sul pavimento.
Mi fissa per quella che sembra un'eternità io mi volto e mi chiudo in camera mia.
Mi stendo sul letto e sento Zayn al di là della porta"Mi dispiace"lo sento strisciare con la schiena sulla porta.Evidentemente si era seduto a terra.
Apro la porta e lo faccio entrare.
Ci stendiamo entrambi sul letto e senza dire una parola ci addormentiamo.
Louis' POV
Vado direttamente a letto senza mangiare.
Non avevo fame ed ero troppo stanco per fare qualsiasi cosa.
Steso sul letto inizio a ripensare al fantastico pomeriggio passato con Harry.Alle sue labbra sulle mie e a quella strana sensazione nel basso ventre.
Pensando ai suoi ricci,ai suoi occhi e alle sue labbra in poco tempo mi addormento.
Vengo svegliato dalla suoneria del mio telefono Lego House di Ed Sheeran.
Speravo fosse Harry e cerco di nascondere la delusione quando mi risponde Liam.
"Louis oggi non ci sono a scuola"dalla voce sembrava molto raffreddato.
"Non preoccuparti ti prendo i compiti"
"Grazie ci sentiamo"tossicchia e butta giù.
Striscio giù dal letto e faccio la doccia.Sistemo i capelli e metto una t-shirt bianca con sopra una camicia a scacchi,le Converse e un paio di jeans.
Prendo lo zaino,mangio un paio di Oreo ed esco.
Vibra il telefono.
Hazza:Buongiorno Lou :)
Io:Buongiorno Hazza ;)
Aumento il passo quando realizzo che avrei visto Harry nel giro di pochi minuti.
Entro nel cancello dell'istituto ed eccolo lì in tutta la sua perfetta bellezza.
Quando si accorge di me mi sorride e mi viene incontro.
Ma cosa sta facendo?Non si vergogna a farsi vedere con lo sfigato di quarta?
"Ehi"mi rivolge un sorriso mozzafiato e io ricambio come posso.
"Allora entriamo?"sorride notando che non riuscivo a smettere di fissarlo.
Entriamo in classe e Harry viene a sedersi accanto a me.
Tutti ci fissavano con la mascella a terra.
Dopo un paio di minuti entra Zayn che guarda prima Harry e poi mi rivolge un sorriso tirato.Ma cosa stava succedendo a quel ragazzo?
Poco prima che inizi la lezione mi ricordo di aver dimenticato in cucina il libro di filosofia ed Harry ovviamente non l'aveva.
I due ragazzi nel banco davanti al nostri ne avevano due.
Harry si alza e quando si avvicina ad uno dei due quello alza le mani come a difendersi da Harry.Non riuscivo a capire..
Forse pensavano fosse Zayn.Sì doveva essere quello il motivo,basta farsi problemi mentali per niente.
Le ore con Harry passano velocissime.Non facciamo altro che ridere e scherzare.