Capitolo 10

128 14 0
                                    

Harry's POV
Quando mi sveglio e guardo l'ora sono ormai le otto di sera.
Mi vesto,scendo le scale e vado a casa per prendere una valigia con i miei vestiti.
Entro in casa e c'è Zayn in cucina che mangia"Non pensavo venissi a mangiare"dice rimanendo con la forchetta a mezz'aria.
"Infatti non rimango,sono venuto solo a prendere qualche mio vestito"aggiungo velocemente e vado nella mia camera.Preparo la valigia in fretta per tornare il più velocemente possibile dal mio Lou.
Scendo le scale e c'è Zayn ad aspettarmi davanti alla porta"Non devi andartene per colpa mia.È casa tua ed è giusto che ad andarmene sia io."È vero che Zayn ha sbagliato ma è come un fratello per me e gli voglio bene.
"Non me ne vado da nessuna parte.Voglio solo passare qualche giorno da"mi blocco.Ora che gli dico?
"Da Louis"sorride lui.
Annuisco ed esco salutandolo con un gesto della mano.
Quando arrivo a casa di Louis suono il campanello e dopo un paio di minuti viene ad aprirmi.
"Dove sei stato?"domanda con la voce impastata per il sonno.
Sorrido e gli mostro semplicemente la valigia.
"Rimani da me?"gli si illuminano gli occhi.
"Certo"chiudo la porta e vado in cucina.
Dopo un po' sento Louis che mi raggiunge"Cosa fai qui in cucina?"mi chiede incuriosito.
"Preparo qualcosa da mangiare"tira fuori pentole e padelle facendo un gran casino.
Louis' POV
"Sei sicuro che ne verrà fuori qualcosa di commestibile?"lo prendo in giro.
"Sono uno chef professionista cosa credi?"ride
Lo aiuto a preparare le cotolette con patatine fritte.
Sento un pezzetto di cotoletta ed era davvero buona.Alla fine mangio due cotolette intere e anche un po' di patatine.
Harry sorride soddisfatto"Finalmente hai mangiato qualcosa"
Sorrido e aspetto che arrivi la solita sensazione di nausea che però stavolta non si fa sentire.
Sparecchio e Hazza mi aiuta a lavare i patti.
Andiamo di sopra e ci sediamo sul letto accendendo la tv.
Voglio ricambiare quello che ha fatto ieri per me.Ma come faccio?Da dove comincio?
Mi siedo girato verso di lui e poggio una mano sulla sua guancia.
Si volta verso di me e mi fissa non capendo cosa volessi fare.
Mi alzo sulle ginocchia e inizio a baciarlo.
Faccio giocherellare ed intrecciare le nostre lingue.
Mentre gli sfilo la cintura dei jeans gli mordicchio il labbro.
Sorride.
Lo faccio alzare per fargli tirare giù i pantaloni e facendolo rimanere solo in boxer.
Metto una mano sulla sua sporgenza ma lui mi afferra il polso,facendomi male a causa dei piccoli tagli che erano rimasti,e mi blocca.
"Sei sicuro di volerlo fare?Guarda che non sei obbligato Lou"
"Lo so.Ma voglio farlo Harry"rispondo convinto stupendomi di me stesso.
Si siede sul bordo del letto e io mi inginocchio davanti a lui nel pavimento.
Gli tiro giù i boxer e prendo la sua enorme lunghezza tra le mani iniziando a fare su e giù lentamente.È eccitante sentirlo gemere a causa mia.
Passo la lingua su tutta la lunghezza e poi la infilo in bocca.
Non è così difficile come immaginavo.
Muovo più velocemente le labbra su di lui
"Lou"geme
Il suo gemito mi fa aumentare ancora di più la velocità e senza neanche accorgermene sento il suo liquido caldo uscire e scivolare giù nella mia gola.
Devo dire che sono davvero soddisfatto,voglio dire per essere la prima volta credo di essermela cavata abbastanza bene.
Mi stendo nel letto accanto a Harry che mi schiocca un casto bacio sulle labbra"Sei stato fantastico"mi sorride e mi tira verso di lui come al solito.
Amo addormentarmi con la testa sul suo petto muscoloso e tutto tatuato.
Amo lui.

Spazio autrice
Questo è l'ultimo capitolo per oggi.
Con questo vi do la buonanotte
All the love S x

You saved me//LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora