Louis's POV
Mi sveglio prima del solito.Sono troppo eccitato per l'appuntamento di oggi con Harry.Non vedo l'ora di rivederlo anche se non so bene il perché.
Decido di alzarmi dal letto e farmi una doccia.Do una pettinata ai capelli e metto un paio di pantaloni neri della tuta,una felpa larghissima bianca e le Vans nere.
Scendo con calma le scale ed entro in cucina.
Preparo una tazza di thè Yorkshire e prendo dalla credenza un pacco di Oreo.
Svuoto la tazza e prima di mettere un biscotto in bocca sento la familiare sensazione di nausea.Corro in bagno.
Meglio se non mangio o mi ritrovo di nuovo a vomitare.Lavo i denti,prendo lo zaino e mi immergo nel freddo mattutino di Londra.
Vibra il telefono
Liam:Andiamo a scuola insieme? :)
Io:Sono già uscito di casa.Vengo io a prenderti :)
Metto il cellulare in tasca e lo sento vibrare di nuovo.
Liam:Perfetto :)
Cambio direzione e vado verso casa del mio migliore amico.Visto che ci sarei passato davanti entro nel bar di Niall per fargli un saluto veloce e poi vado da Liam.
Suono il campanello e dopo pochi secondi viene ad aprire.
"Buongiorno"mi sorride e mi raggiunge fuori.
Ci incamminiamo verso la scuola.
Una volta arrivati inizio a sudare e a cercare Zayn.Nessuna traccia.
Meglio sbrigarsi prima che arrivi.
Corriamo in classe e andiamo a sederci al solito banco aspettando che inizi la lezione di storia.
Le lezioni passano abbastanza veloci come al solito e al suono della campana,con calma,prendiamo gli zaini e usciamo.
Siamo quasi al cancello quando con la coda dell'occhio vedo Zayn intento a menare un ragazzino e accanto a lui c'era Harry.Il ragazzo del bar.
Non potevo crederci.
Lo vedo salutarmi con un piccolo gesto della mano e ricambio con un sorriso.
"A dopo"mima con le sue labbra perfette.
Annuisco semplicemente e vado con Liam verso casa.