Louis' POV
"Hazza ti va di venire da me a mangiare?"gli chiedo all'uscita del cancello.
"Certo"sorride lui"sono affamato"
Beato lui,io ultimamente avevo meno fame del solito.
Entriamo in casa e andiamo in cucina dove io inizio a preparare un po' di pasta al ragù.
"Non hai fame?"chiede vedendo il mio piatto ancora pieno dopo un'ora che eravamo a tavola.
"Non molta"ma mi sforzo di prendere un altro paio di forchettate.
Mi aiuta a sparecchiare e poi andiamo in salotto a guardare un po' di tv.
"Sei bellissimo"dice all'improvviso cogliendomi di sorpresa.Ma si era visto lui?
Arrossisco.Mette una mano sulla mia guancia e mi tira verso di lui per baciarmi.
Fa giocherellare le nostre lingue e poi si blocca all'improvviso con respiro affannoso"Ti va di farlo?"domanda con voce roca.
Stavolta credo proprio di aver capito cosa intende.
L'unica cosa che mi viene da fare è annuire.Lo volevo davvero?Certo,voglio Harry in tutti i modi possibili.
Sorride teneramente e si inginocchia nel pavimento davanti a me.Oddio ho le guancie in fiamme.
Si avvicina e mi slaccia la cintura dei pantaloni senza togliermi mai gli occhi di dosso e ciò rendeva tutto più imbarazzante.
Mi fa alzare e mi toglie i jeans facendomi rimanere in boxer.
Continua a baciarmi e con un dito inizia a toccare il mio pene.
Dopo un paio di minuti mi alza di nuovo e toglie anche i boxer.
Quando mi siedo prende la mia lunghezza tra le mani e passa la lingua sulla punta facendomi gemere dal piacere.
Piano piano prende tutta la mia lunghezza in bocca e istintivamente metto una mano tra i suoi ricci per tirarglieli.
Quando si ferma trattengo a stento un mugolo di dissenso.
"Ora piccolo voglio che vieni per me"dice con quella voce roca da orgasmo.
Non mi da il tempo di rispondere che riprende la mia lunghezza in bocca ma stavolta nuove la bocca su e giù molto più velocemente.
"Harry"gemo e vengo nella sua bocca.
Si alza sorridendomi e mi schiocca un bacio sulle labbra.
Mi sentivo esausto dall'enorme orgasmo appena avuto.
"Sei pronto a farti penetrare Lou?"ecco di nuovo la voce roca che mi fa impazzire.
Deglutisco"Ora?"balbetto
"E quando sennò?!"sorride.
Se sarà piacevole come quello che mi ha appena fatto voglio farlo subito.
Annuisco e andiamo nella mia camera.
Mi stendo e lui si mette sopra di me che ero ancora nudo e inizia a mordermi il labbro e il lobo dell'orecchio mandandomi brividi ovunque.
"Adesso Lou mettiti a pancia in giù"mi toglie la maglia e arrossisco quando lo vedo mentre mi fissa il torace scheletrico.Mi affretto a girarmi dall'altra parte e lui fortunatamente non fa domande.
Lo sento mentre si sfila la cintura dei pantaloni e li fa cadere a terra insieme ai boxer e alla felpa.
Non posso fare a meno di sbirciarlo nudo.Era bellissimo.
Mi fa mettere in posizione quadrupede(?)
Lui rimane in piedi ed entra lentamente dentro di me facendomi sussultare dal dolore.
Quando aumenta le spinte dentro di me il dolore piano piano svanisce.
Subito dopo essere venuto dentro di me si stende e mi tira verso di lui.
Abbracciato al mio Hazza in poco tempo,esausto ma felice,mi addormento.Spazio autrice
Salve readers fatemi sapere cosa ne pensate della storia.Continuo o no?
Grazie per le visualizzazioni ed i likes :)