Harry.
Molte volte avevo visto quel viso così delicato e ben definito, tra le varie foto di Niall che custodiva per bene sotto il letto, in una cesta che ricordava la sua infanzia, belli o brutti ricordi, Niall li aveva tutti, e mi spiegava che conservare era una cosa di famiglia.
Vederla lì, proprio di fronte all'uomo che in quei giorni mi stava portando alla pazzia, e vederlo sorridere, come se avesse finalmente ritrovato una cosa a cui teneva tantissimo (e in effetti era così).
In quel momento, il mondo mi crollò addosso, vedevo tutti i miei 'compagni' di scuola voltarsi verso di loro, con sguardo curioso e malizioso, cercando di scoprire chi era quella misteriosa donna proprio di fronte al signor Horan, che continuava a guardarla con un sorriso smagliante, un sorriso che pensavo rivolgesse solo a me, ma come al solito, i miei erano solo stupidi film mentali.Non so bene quando cominciai a camminare o per meglio dire, correre verso l'uscita, ma lo feci, mi lasciai tutto alle spalle, e ringraziai che in quel momento Niall non fosse presente, perche' non avrei proprio saputo come rispondere alle sue domande, ero scosso, e continuavo a ripetermi passo dopo passo, 'perche' ho perso la testa per un uomo, per il padre del mio migliore amico per giunta' e mentre pensavo a queste cose, continuavo a chiedermi se anche l'uomo dai capelli castani e gli occhi azzurri, stesse pensando a me in questo momento, chiedendosi dove fossi, guardandosi intorno preoccupato.
Sapevo, diamine, sapevo di doverla smettere con certi pensieri, mi stavo solo facendo del male da solo, come un vero e proprio masochista, ma non riuscivo a non pensarlo, ormai era entrato nella mia testa e speravo che non fosse entrato anche nel mio cuore.
Louis.
Ero sconvolto, dopo mesi, Eleanor era lì, ma non pensavo di rivederla, il nostro matrimonio non era arrivato ad un bel punto, anzi, eravamo in quella fase che tutti chiamano 'pausa' ma da quel giorno, io non la vidi più entrare dalla porta di casa nostra, e da buon padre dovevo prendermi cura di Niall, portarlo a scuola, badare alle spese e consolare il biondo nel periodo di 'crisi adolescenziale'.
Dovrei odiarla, urlarle contro che ha sbagliato a scappare per non so quale motivo, ma non ci riuscivo, riuscivo solo a sorridere, ad alzarmi velocemente per poterla stringere in un caloroso abbraccio, un abbraccio che ormai speravo di ricevere da mesi, non mi sentivo più solo, ma una cosa che più mi colpì in quel momento, è che non sentivo quella felicità che provi quando vedi 'l'amore della tua vita' , no, era come rivedere una vecchia...amica.
-Lou, dio Lou mi sei mancato così tanto, abbiamo così tante cose da dirci, e così quando tua madre mi ha detto che saresti venuto qui, sono saltata dalla gioia, perche'..non riuscivo più a stare senza di te, a dormire da sola e stringermi in quelle coperte così fredde che non hanno il tuo profumo, il profumo che io chiamo 'casa'.-
Mi disse Eleanor, con voce limpida, calma e un luccichio negli occhi, mentre mi stringeva saldamente contro di lei, mormorandomi quanto era felice.
Era strano ritrovarsi lì, proprio a scuola, dove tutta la loro relazione era cominciata.
Flashback.
-Io sono Eleanor, tu devi essere Louis.-
Una ragazza mora, non molto alta e magra, si avvicinò a me con un ampio sorriso, e notai il suo apparecchio, forse la prima cosa che notai in lei,
-Sì, sono Louis, sei nuova qui?-
Lei mi sorrise timidamente, e annuendo cominciai a percorrere insieme a lei il corridoio ormai colmo di studenti, che tra di loro chiacchieravano e continuavano a chiedersi cosa ci facesse la nuova sfigatella, in compagnia del delizioso Louis.**
Ciao a tutti e a tutte!
Sono finalmente ritornata con un nuovo capitolo, lo so, lo so mi state odiando in questo momento, so che non sto aggiornando molto, ma vi giuro che dalla prossima settimana non sarà più così, sto cominciando a stabilizzarmi con il lavoro eccetera, così che più o meno riceverò del tempo per scrivere.
OK, allora fatemi sapere cosa ne pensate e un bacio, vi adoro.
Ps. spero di non avervi deluse.
STAI LEGGENDO
My best friend's DAD.//By _Ehiloueh_
Fanfiction“Amore non è guardarsi a vicenda, ma è guardare insieme nella stessa direzione.” Dove Harry styles si innamora del padre del suo migliore amico.