Niall.
La scena che mi si presentava di fronte agli occhi, era quasi impossibile, pensavo che fosse un incubo, di svegliarmi da un momento all'altro, ma non fu così.
Ero immobile, osservavo le due persone che più ritenevo importanti nella mia vita, mentre si baciavano, se sorridevano tra di loro.
Vidi il mio 'migliore amico' alzarsi, e poco dopo mio padre lo raggiunse, non potevo farmi scoprire, non volevo affrontare quel discorso, non ne ero capace, e così scesi frettolosamente le scale, raggiungendo la mia stanza.
Ero lì seduto a gambe incrociate sul letto, osservavo il muro completamente bianco e poco dopo la figura esile del riccio, si presentò di fronte ai miei occhi, mentre mi sventolava la mano per risvegliarmi.-Ehi, d-da quanto sei sveglio?-
Disse con voce insicura, mentre si toccava nervosamente le mani.
-Da poco, sono rimasto qui ad osservare il muro, senza un apparente motivo..-
Mormorai quasi a me stesso, mentre scuotevo il capo per poter guardare il mio migliore amico negli occhi.
-Ti vedo scosso, Horan, cosa è successo?-
Scossi velocemente il capo, e con uno scatto mi gettai tra le sue braccia, affondando il viso tra la sua spalla e il suo collo, mentre piccole lacrime cominciarono a bagnarmi il viso e lentamente anche le spalle scoperte del riccio.
-Ehi, ehi, hai fatto un brutto sogno?-
Si allarmò, stringendomi fortemente, e accarezzandomi la schiena nuda.
-S-si.. Bruttissimo Harry, bruttissimo.-
Dissi tra le lacrime, tirando su col naso, mentre chiudevo gli occhi nella speranza di vivere davvero un incubo.
-Ci sono io qui con te, non succederà nulla di brutto, ok? Ci sono io.-
Sussurrò, adagiandosi delicatamente sul letto, seguito da me, sempre stretto tra le sue forti braccia.
-Adesso dormi ok? Non me ne vado.-
Mormorò lasciando un bacio tra i miei capelli, mentre mi accoccolavo contro il suo petto, chiudendo finalmente gli occhi e addormentandomi.Louis.
Quella mattina mi svegliai stranamente bene, e dopo aver scoperto il lato vuoto nel mio letto, mi alzai e raggiunsi la cucina, sentendo subito un forte profumo di bacon e uova, seguito dal rumore dell'acqua che bolliva, molto probabilmente per il tè.
Vidi Eleanor alle prese con i fornelli, e così mi avvicinai a lei, stampandole un rumoroso bacio contro la guancia e afferrando una fetta di pancarrè, appena tostato.-Ehi! Quelle sono per i ragazzi, le ho preparate apposta per non lasciarli a stomaco vuoto oggi.-
Esclamò Eleanor, sempre con quel suo modo preciso di organizzarsi.
-Scusami tesoro, ma anche a me aspetta una faticosa giornata di scuola, accompagnato da studenti, che come tuo figlio, non riescono a star seduti.-
La sentii ridacchiare, e poco dopo sentii dei passi scendere le scale, rivelando la figura del riccio e di mio figlio, che stranamente vedevo giù di morale.
-Ragazzi! Dormito bene?-
Esclamò contenta la donna di casa, mentre i due si accomodavano ai due sgabelli, in attesa della loro colazione.
Lanciai uno sguardo ad Harry e lui arrossii, abbassando lo sguardo.
-Già, dormito bene?-
Domandai io, mentre Niall alzava lo sguardo dal suo piatto, sorseggiando la sua centrifuga di frutta.
-Alla grande, senza nessun briciolo di preoccupazione, ansia e sensi di colpa, a differenza di mole altre persone.. Che di questi problemi ne hanno.-
Disse lasciandomi senza parole, mentre poggiava il capo contro la spalla del riccio.
-Adoro questo bacon mamma!-
Esclamò poi col suo solito sorriso, tornando il solito Niall.
Sentivo come se qualcosa stesse cambiando, e non solo dai comportamenti di Niall, ma lo leggevo nei suoi occhi, come si dice:
'istinto paterno'.**
Ciao belli!
Vi ringrazio per il traguardo che stiamo raggiungendo, forse mi piacerebbe leggere molti più commenti, così da capire cosa ne pensate, ma va bene, sono contenta lo stesso!
Spero di non avervi deluso e... UN BACIO.
STAI LEGGENDO
My best friend's DAD.//By _Ehiloueh_
Fanfic“Amore non è guardarsi a vicenda, ma è guardare insieme nella stessa direzione.” Dove Harry styles si innamora del padre del suo migliore amico.