Quindicesimo capitolo.

2.4K 155 24
                                    

Louis.

Perché era così terribilmente bello? Stretto in quella camicia bianca, anche se avrei preferito toglierla.
Continuava a chiacchierare animatamente con Niall, ignorandomi, non calcolando la mia presenza e quella di Eleanor.

-Lou, i piatti per favore!- Esclamò la castana dalla cucina, mentre mi affrettavo a raggiungerla.
-Che maleducato, non lo facevo così.-
Dissi improvvisamente, afferrando i piatti di ceramica dalla vetrina.
-Di cosa parli Lou?-
Mormorò Eleanor, mentre le passavo i piatti che riempii con le fettuccine.
-Harry, insomma, lo facevo più educato, e invece se ne sta lì ad ignorarci.-
Sentii una lieve risata da parte della castana, così afferrai i piatti ormai riempiti, e raggiunsi la tavola da pranzo, accompagnato da Eleanor.
-Tesoro, ti soffermi su cose stupide, lo sai? Io lo trovo un bravo ragazzo, e sono contenta che Niall abbia amici così.-

Sospirai e mi accomodai al mio posto, mentre i due ragazzi si affrettavano a raggiungere i loro posti, realizzando che Harry era seduto proprio accanto a me.
Tutti cominciarono a mangiare, e come al solito la cucina di Eleanor non deludeva, le fettuccine erano buonissime e così mi congratulai, lasciandole un bacio sulla guancia.

Harry.

Quella donna era perfetta in tutto, beh forse il naso era un po da ritoccare, e magari doveva mangiare un po' di più, ma per il resto, tutto okay.
Mentre continuavo a mangiare, vidi lo scambio di smancerie da parte dei due e spostai il mio sguardo verso Niall, che mi sorrise.

-Allora, domani avrai l'onore di assistere ad una seconda lezione di mio padre!-
Esclamò Niall, facendomi sobbalzare, mentre annuivo nervosamente, non intenzionato a mettere parola su quel discorso.
-Harry è un ottimo alunno, è sempre così...- si fermò qualche secondo il castano, mentre sentivo la sua mano scivolare lungo la mia coscia, procurandomi diversi brividi.
-...intelligente, educato con ottime prestazioni.-
Mormorò quasi maliziosamente, sentendo la sua mano arrivare al mio interno coscia, che prese a massaggiare delicatamente.
Non riuscivo a trattenermi, mordevo le mie labbra, e cercavo di allontanarlo, ma era più forte di me.
-È l-lei ad essere un ottimo insegnante, s-signore.-
Sussurrai, sentendo la sua mano arrivare alla mia patta, e le sue labbra arrivare al mio orecchio, sotto lo sguardo curioso di Niall.
-Mi piace quando mi chiami signore.-
Sussurrò, prima di allontanarsi del tutto, tornando a mangiare e dire qualche battuta, per smorzare la situazione, e ci riuscì.

Niall.

La cena era stata davvero fantastica, quel giorno sembrava quasi un sogno, mia madre era lì, finalmente la rivedevo e Harry era sempre così presente nei momenti importanti della mia vita.
Harry, lui era così solare, non smetteva di sorridere, e oltre a questo particolare, era anche molto protettivo nei miei confronti, o in quelli di altri, non lo sapevo.
Finita la cena, ringraziai nuovamente mia madre, e trascinai Harry con me, verso la mia camera, che ridacchiava a quel gesto.

-Sei impazzito Horan?- disse divertito, mentre mi gettavo lungo il morbido materasso.
Mi seguii e così mi voltai verso di lui, portando una mano tra i suoi morbidi ricci, che presi ad accarezzare.
-Oh Horan, tocchi il mio tasto dolente così.-
Sussurrò con un dolce sorriso, mentre chiudeva gli occhi, e si beava di quelle carezze, poggiando la testa lungo il mio stomaco.
E così ci addormentammo.

**
HOLA! HOLA!
Vi è piaciuto questo capitolo? Eh? Louis il malandrino.
Continuo a ringraziarvi per le visualizzazioni, i like e i commenti, davvero non mi aspettavo questo traguardo!
Un grosso bacio, e come foto del capitolo, vi mostro un'altra creazione fatta da una lettrice.❤️

My best friend's DAD.//By _Ehiloueh_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora