~12~ Elsa e Frost si sposano?!

342 25 11
                                    

Oggi è il giorno del pigiama party da Elsa!!! Non vedo l'ora!

È mattina presto, ci aspetta un po di strada da fare. Indosso la mia armatura e raggiungo il drago. Poi volo da Hiccup.

- Ciao Hic! Andiamo?

- Ciao principessa dei draghi! Si!

Presto ci mettiamo in volo.

Durante il tragitto, tiro fuori dalla borsa un pacchetto.

- Hic, tu hai mangiato stamattina?

- No... alla mattina non mangio mai...

- Allora prendi!

Gli lancio il fazzoletto avvolto. Lui lo scarta e ci trova dentro i biscotti di Maudie che ho fregato stamattina dalla cucina.

- Ma tu lo sai che ti amo tanto??? ♡

- Sì che lo so♡

Mentre voliamo, ci passiamo i biscotti, offrendo e qualcuno anche ai draghi. Poveri, anche loro sono ghiotti di dolcetti e biscotti!

Facciamo tutto il viaggio a mangiar biscotti, stavolta Maudie ha davvero esagerato...

Finalmente, dopo ore di viaggio, atterriamo ad Arendelle. È ormai il tramonto e noi non abbiamo mangiato altro che biscotti.

Elsa ci accoglie con grande calore (strano ma vero... è la regina del freddo...).

- Hiccup! Merida! Vi aspettavamo!

- Ciao Fiocchetto di Neve! Allora? Come stai?

- Bene! Voi due invece?

- Sì! Benone! Abbiamo convinto i nostri genitori e ora siamo ufficialmente fidanzati!!!

Hiccup mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sulla guancia. Io arrossisco.

- Bene "piccioncini". Vi ho invitato qui perché domani...

- Domani?

- Domani...

- DOMANI???

- Beh ecco domani... io e Jack... ehm... ci... sposiamo

- CHE COOOOOSAAAAAAAAAA?!?!?!? ELSA NON MI AVEVI DETTO NIENTE!!

Mi scappa una lacrima di gioia e la abbraccio forte.

- Aaaaaaaah ecco perché il vestito elegante...
Aggiunge Hic

Dopo essermi staccata dal Fiocchetto di Neve ci dirigiamo verso la sala per cenare.

È tutto buonissimo. Mia mamma mica cucina così!

Dopo cena, Elsa fa un annuncio:

- Bene ragazzi. Ora saliamo tutti nelle stanze. Tu Merida nella mia e Hiccup in quella di Jack. Per le 21:00 in punto tutti nel corridoio.

Ora andiamo tutti nelle stanze.

Appena entro, noto che la stanza è totalmente in ordine. Altro che la mia stanza! La carta da parati è di un lilla chiaro con dei ghirigori, e la finestra da sul cortile interno del castello. Elsa mi risveglia dai miei pensieri.

- Dai mettiti il pigiama!

- Pigiama? Ehm... ops... l'ho dimenticato...

- Hahaha... non sei cambiata per niente da quando eri piccola! Tieni, mettiti questo. L'ho preso apposta per te.

Mi porge una tunica verde con un fiocco più scuro in vita. Sopra è cucito un arco con la freccia.

- Grazie Elsa♡

Celtic LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora