capitolo 8

38 8 1
                                    

-"Fa troppo freddo"-
Guardo Ef, non sembra avermi sentito, vedo in lontananza Ty venire verso di me saltellando. Si presenta ad Ef,cosa che fanno tutti gli altri miei amici, Rick si limita ad un semplice "piacere" stringendo la mano di Ef, Liu saltella e sorride, Ty lancia ad Ef un paio di sguardi del tipo "so che vuoi baciarla " cosa che fa anche con me, Nev saluta Ef con un cenno del capo, probabilmente non ha ancora fumato la sua sigaretta mattutina,è sempre scontroso quando non fuma. Ef e gli altri parlano ed io non li ascolto, la testa mi gira e i loro discorsi mi scivolano addosso, sento poco, i rumori sono ovattati, li guardo parlare e il mio corpo è più leggero. Una scintilla illumina l'ambiente grigio della prima mattina, l'accendino di Nev cattura la mia attenzione, è sempre lo stesso stupidissimo accendino blu elettrico, con le stesse stupide parole scritte su con il pennarello indelebile "i'm in a hell join/help me" inizialmente lui aveva scritto help ma io gli ho poi corretto la frase con "join" mostrandogli un sorriso malato e pericoloso. Tutti i miei amici mi avevano descritto con un aggettivo: Nev diceva che ero pericolosa, Liu diceva che ero triste, Rick diceva che ero stronza ed infine Ty, aveva detto che ero diversa e basta, a me era andato bene, che poi alla fine che significa essere diversi? È davvero così importante esserlo? Chissà perché nessuno ci riesce mai, quando qualcuno ci prova o lancia una moda oppure viene preso per il culo, ed è per questo che ho lasciato perdere.

-"Ver,Ver ci sei? Cazzo certe volte vorrei capire dove vai con quella testolina che ti ritrovi"-

Mi rendo conto che Nev mi sta chiamando

-"Che cazzo vuoi? Ho sonno"-

Lui sorride e mi rendo conto che mi sta porgendo una sigaretta, la rifiuto scuotendo la testa da una parte all'altra e cerco di sorridere

-"Che hai contro le mie sigarette?"-

-"Niente, è solo che voglio smettere"-

-"Se lo dici tu."

Mi dice mentre fa spallucce, dopo la sua sigaretta è molto gentile e simpatico,sarà per questo che i suoi genitori lo lasciano fumare tranquillamente, a volte i genitori sono davvero strani.

Sento la campanella suonare e tutti insieme andiamo verso l'entrata della scuola, Ty e Liu invece vanno verso il bar di Ty, hanno entrambe finito la scuola e dell'università non vogliono sentirne parlare; per questo quando Ty ha aperto il "Dark nigth" Liu è subito andata a lavorare da lei. Nev e Rick vanno verso la loro classe, mentre io ed Ef entriamo nella nostra.Guardo gli altri miei compagni, com'è possibile che io sia così diversa da loro? Cos'ho sbagliato?


°•°•°•°•HEY BELLA GENTAH°•°•°•°•°•°•

ALLOOOOORA

Questo è il mio primo spazio autrice, quindi bho, dovrei presentarmi?
Vbb mi presento lo stesso
Io sono lu, ho 14 anni e bho cose
Okay faccio schifo con le presentazioni quindi parlo di altre cose
Ho deciso di scrivere questa storia senza un vero motivo, probabilmente perchè era agosto e il caldo mi ha fatto avere una sorta di illuminazione e quindi bho
(Vi avverto metto un sacco di "bho" quando scrivo ma vbb)
In ogni caso vedo che la storia sta procedendo abbastanza bene e spero vada ancora meglio. EPPOY BHO GRAZIE A TUTTA LA BELLA GENTAH CHE STA LEGGENDO LA MIA STORIA E....AL PROSSIMO CAPITOLO YUPPIDUH

WRONG.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora