LOUIS POV.
Stamattina mi sono svegliato prima del previsto, così mi sono fatto una doccia veloce. Mentre ero in doccia Niall mi ha urlato che usciva, allora appena ho finito sono uscito dal bagno con solo un asciugamano in vita. Non mi sarei certamente aspetatto di trovare Micheal seduto sul mio letto.
M."Ciao Louis!" esordì con entusiasmo
L."Ciao, ma che ci fai qui?"
M."ero venuto per salutarti, è un po' che non ci vediamo"
L."lo sai che non voglio rovinare la tua reputazione e quella degli altri.."
M."ma stai zitto Louis, tu sei nostro amico e puoi parlarci ogni volta che ti pare"
L."comunque, che sei venuto a fare qui in stanza? E perchè non hai bussato prima di entrare?"
M."non ti vergognerai di me?" disse con un ghigno sulla faccia
L."in effetti si, mi vergogno di farmi vedere con solo un asciugamano indosso da te" risposi arrossendo
M."okay okay, mi copro gli occhi allora" disse portando le mani sopra quest'ultimi come un bambino. Non volendo dargliela vinta, mi tolsi l'ascigamano e mi misi un paio di boxer puliti. Poi andai in cerca dei miei jeans neri e della mia maglietta bordeaux e, una volta finito di vestirmi, gli diedi una pacca su un ginocchio per fargli capire che ero pronto.
Decidemmo di andare a fare una passeggiata in giardino. Camminammo in mezzo ai pochi fiori che erano rimasti, visto che l'autunno era alle porte, e ci fermammo sotto un grande albero. Parlammo del più e del meno e proprio quando la conversazione stava per finire, intravidi da lontano una figura che conoscevo molto bene.
Feci cenno a Liam di avvicinarsi:
Lì."Ciao ragazzi, come state?"
"bene" rispondemmo all'unisono io e Michael
M."stavo pensando, visto che è un po' che non stiamo insieme che ne dite se usciamo stasera? Anche con gli altri.."
Lì."per me va benissimo, non ho impegni per la serata"
L."anche per me è okay, vorrei farti conoscere il mio compagno di stanza. È simpaticissimo, Liam lo ha già conosciuto"
M."perfetto, porta anche lui. Più siamo meglio è."
L."allora ci vediamo alle dieci davanti alla mia macchina"
"Okay, a dopo" risposero loro in coro.
HARRY POV.
tra mezz'ora dovrei vedermi con Zayn per andare in discoteca, ho accettato anche perchè devo levarmi dalla testa Tomlinson. Forse è meglio che ora inizi a prepararmi. Guardo in giro per la stanza ma non trovo nulla di decente o pulito da mettermi, così vado a vedere nel mio armadio e finalmente trovo l'outfit perfetto: jeans stretti neri, camicia bianca sbottonata fino al petto e i miei stivaletti tanto adorati. Non sono un tipo che si veste molto colorato, lo avrete capito.
Arrivo in anticipo, spero che Zayn si muova ad arrivare. Lo vedo in lontananza che chiacchiera con un ragazzo, ma poco dopo lo saluta e viene verso di me.
Appena riusciamo ad entrare in discoteca ci fiondiamo al bancone dove una ragazza ci serve da bere, tutto alcolico ovviamente, e dopo poco io e il mio amico siamo già ubriachi. Io sono ,stranamente, quello più sobrio tra i due. Vedo Zayn seduto su un divanetto che sta limonando con un ragazzo, come ho fatto a non accorgermi che era sparito? Mi dirigo verso il centro della pista, ma qualcuno mi afferra un braccio e mi trascina nel bagno delle donne. Da quando in qua sono diventato una ragazza?
Prima che me ne renda conto un paio di labbra si appoggiano sulle mie e iniziano a baciarmi violentemente, le sento scendere sul mio collo mentre delle piccole mani aprono il bottone dei miei jeans. Involontariamente le mie mani scendono lungo la schiena della "misteriosa" ragazza e le sollevano la maglietta, le slacciano il reggiseno facendolo cadere sul pavimento e infine le afferrano un seno. Sento un gemito uscire dalla sua bocca e ritorno in me, che cosa sto facendo? Mentre lei sta per togliermi anche i boxer mi stacco velocemente ed esco dal bagno delle donne, mi dirigo verso quello degli uomini con l'intento di lavarmi la faccia e poi recuperare Zayn per tornare al college. Appena entro però incontro un paio di grandi occhi azzurri.
STAI LEGGENDO
Come tutto può cambiare ||Larry
Fiksi Penggemar(SOSPESA) Mi chiamo Louis William Tomlinson, ho 23 anni e vengo da Doncaster. Sono il tipico secchione della classe con un migliore amico : Liam. Sono quel ragazzo senza amici e preso di mira dai bulli, come Harry Styles e il suo migliore amico Zayn...