CAPITOLO 6.

21 1 0
                                    

LOUIS POV.

È da più di un'ora che Michael, Luke, Liam, Niall e gli altri sono già ubriachi. Io ho bevuto solo una coca, dato che dopo devo guidare. Ashton e Calum sono in pista a ballare come dei dannati, Michael e Liam sono seduti ad un tavolino a ridere per non so cosa, Niall e Luke stanno sonnecchiando su un divanetto, occupandolo quasi interamente, mentre io sono qui, seduto ad uno stupido bancone, mentre bevo un'altra stupida coca. Perché diavolo sono venuto? Porto il bicchiere alla bocca e bevo l'ultimo sorso di quella stupida bevanda, mi trascino verso il bagno in cerca di pace e silenzio. La fortuna non è dalla mia parte visto che pochi instanti dopo di me entra Harry in bagno.

Incontrai subito i suoi occhi, non erano arrabbiati come ogni volta che li vedevo, ma erano di un verde così acceso che potevo leggerci dentro. Mi resi conto che quella era la 'vera' prima volta che incontravo il suo sguardo, e non mi ero mai accorto di quanto i suoi occhi fossero belli... Aspettate, cosa? Distolsi lo sguardo, puntandolo sui suoi jeans aperti e sul poco rigonfiamento nei suoi boxer. Mmh, si vede che qualcuno non l'ha soddisfatto, forse potrei... Arrossii violentemente al pensiero. Ma che mi è preso? Harry, notando il mio rossore, si sistema subito per poi tornare a guardarmi. Mi scrutava come se fosse la prima volta che mi vedeva, spostando lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, sempre più giù. Farà dei commenti su come sono vestito, pensai tra me. Indossavo solamente un paio di skinny neri, una camicia azzurra con il primo bottone slacciato e le solite vans.

HARRY POV.

Era bello, cazzo se era bello. Quei pantaloni che gli fasciavano cosi bene le gambe e quella camicia, quella camicia con il bottone slacciato lo facevano diventare più sexy di quanto fosse già. Mi soffermai di più con lo sguardo sulle sue labbra, che in quel momento sembravano chiamarmi a loro. Non so cosa mi sia passato nella testa in quel momento, ma mi ritrovai al muro con Louis sotto di me mentre le mie labbra si scontravano con le sue. Non era un bacio dolce, tutt'altro. Lui all'inizio ricambiò e mi sembrava di essere in paradiso ma poi, come se si fosse ricordato chi ero, si staccò da me scappando via.

Come immaginavo, stamattina Louis mi ha evitato ancora più del solito. D'altronde non lo biasimo, non si sarebbe mai aspettato di essere baciato dalla persona che odiava di più. Prima o poi mi sa che ne dovremo parlare.

Visto che è domenica ho deciso di tornare in città per andare a fare shopping, anche se non ne ho bisogno. Mi porterò dietro Zayn, almeno tutte quelle ragazzine con gli ormoni a mille non guarderanno solamente me.

Siamo appena usciti da un negozio dove ho trovato un paio di jeans fantastici e vedo una ragazza bionda che ci fissa. Decido di non dargli tanta importanza, è solo una ragazza qualunque e magari sta guardando Zayn. Non avrebbe molte chances con lui, eheh. Z. "ehi amico, mi hai sentito?" mi chiese il mio amico passandomi una mano sulla faccia H. "no scusa, ero distratto, che dicevi?" Z. "troppe ragazze per la testa eh? Comunque ti chiedevo se potevamo andare in quel negozio per comprare delle bombolette che ho voglia di fare graffiti.." H. "ehm s-si, andiamo dai"

Comincio a pensare di avere un attrazione nei confronti di Louis e penso che Zayn si stai facendo due domande su questo mio strano comportamento, però lui potrebbe capirmi...Magari gli parlerò.

Dopo aver passato tutta la giornata nei negozi finalmente posso sdraiarmi sul mio letto, in quel preciso istante entra Stan il mio compagno di stanza. Quanto odio la gente che entra senza bussare:

S."oh ciao Harry, non pensavo di trovarti qui"

H."potevi anche bussare prima di entrare, magari stavo facendo delle cose e non ti sarebbe piaciuto vederle"

S."Susu se è quello che penso io, le facciamo tutti. Me ne sarei andato subito comunque"

H."bah, comunque ti serve qualcosa?"

S."in realtà ero venuto a prendere il mio zaino"

H."a cosa ti serve lo zaino? le lezioni sono già finite"

S."sto andando a studiare da Niall, un mio compagno di classe"

H."mh va bene, ciao"



SPAZI AUTRICE:

scusate veramente l'assenza, tra la scuola e tutto il resto non riesco più a scrivere e ad aggiornare. Appena scrivo un capitolo lo pubblico, scusatemi ancora. Spero che la storia vi stia piacendo per adesso e vi chiedo di votare e commentare ancora.

Scusate e grazie ancora, vi voglio bene.


[Anita e Chiara]

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come tutto può cambiare ||LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora