"Davvero?"
Non sapevo più cosa dire, l'ansia si era inpadronita di me.
Annui e abbassai lo sguardo."È bellissimo" disse.
Alzai di colpo la testa e lo guardai negli occhi incredula.Logan mi diede un bacio sulle labbra lento e passionale. "Solo che è strano, nel senso.." Ci pensai un attimo a cosa dire. "Ho sempre tanta fame e poi vomito in continuazione"
Logan rimase zitto per un attimo e poi aprì bocca "Ah..non avevo detto una cosa" Sì accigliò.
"Essendo che noi del branco abbiamo tipo un villaggio e quando sei un licantropo a tutti gli effetti hai questo" e alzò la manica facendomi vedere la voglia a forma di lupo "le donne del nostro villaggio hanno il sangue da lupo in circolo ma non la voglia, però hanno abbastanza forza per riuscire a portare avanti una gravidanza così difficile" disse.
"Cosa vuoi dire che io essendo umana non ci riuscirò?" L'ansia riapparve.
"Non credo, però devi venire nel nostro villaggio, la ti faranno gli esami e diranno che tipo di gravidanza hai" disse.Mi diede un bacio sulla fronte. "Stai tranquilla andrà tutto bene" disse.
"Va bene" dissi sorridendo.
"Quindi ti passo a prendere domani mattina alla stessa ora di quando devi andare a scuola" disse e io annui poi andai.Appena tornai a casa e le mie sorelle si affrettarono a farmi l'interrogatorio.
"Chi è il tuo amico?" Chiese Abigail.
"Mah nessuno, è solo il mio vicino di banco che per errore gli ha presi scambiandoli per i suoi" dissi facendo spalluccie.
"È carino?" Chiese Destiny.
"No è il solito secchione bruffoloso con gli occhiali e il gilè" dissi facendo una smorfia di disgusto.
"Dicono tutti così, sorellina" disse Livvy.
"Oh ma cosa avete tutte?" Dissi scocciata.
"Comunque domani pomeriggio verso le quattro andiamo a trovare la mamma" disse Abigail.Nostra madre è ricoverata in ospedale da tre mesi a causa di un tumore allo stomaco.
Mi alzai senza dire una parola e andai al piano di sopra. Mi misi il pigiama e andai a dormire.
***
Mi svegliai con voglia di torta al cocco e cappuccino.
Aprii gli occhi e guardai il cellulare.
6.40.
Mi alzai di colpo, alle sette mi veniva a prendere Logan.
Feci una doccia veloce e iniziai a vestirmi.
Misi un paio di legghins neri ,una maglietta a maniche corte bordò e le converse nere.
Andai giù e presi una mela ma improvvisamente mi arrivó una chiamata da Logan.
Uscì fuori e lo vidi.
"Hei" dissi.
"Hei. Pronta?"
"Certo"Il viaggio fu lungo ma poi arrivai a casa di Logan.
Alle 8.30 abbiamo l'appuntamento col dottore.
"Dottore?" Chiesi.
"Sì, così scopriamo se il figlio è più umano o licantropo" disse.
"Va bene" dissi.Aspettamo mezzoretta girando per il piccolo villaggio.
***
"È arrivata l'ora tanto attesa" disse Logan quasi scherzoso.
"Spero vada tutto bene"
"Melania McClaire" disse il dottore.
Feci un respiro profondo e entrai."Buongiorno Melania" disse il dottore.
"Buongiorno dottore"
"Cos'hai fatto?"
Guardai prima Logan che era seduto diffianco a me e poi il dottore.
"Sono incinta" dissi velocemente.
"Vieni accomodati sul lettino" disse alzandosi.
Mi distesi nel lettino e mi alzò la maglia per scoprire la pancia.
"Che sintomi hai?" chiese mentre mi toccava la pancia.
"Non riesco a mangiare. Ogni volta che ci provo poi vomito" dissi.
Prese una bacinella.
"Ti senti spesso affaticata" disse disegnandomi delle strane lettere sulla pancia che poi lessi la scritta 'lupus'.
"Non molto" dissi guardando Logan preoccupato.
Il dottore soffiò sulla mia pancia e la scritta da rossa era diventata viola.
"Cosa vuol dire dottore?" chiesi impaurita.
Mi diede una salvietta "accomodati" tornò dietro alla scrivania.
Mi pulì il ventre e tornai seduta al fianco di Logan."Da quando ha scoperto di essere incinta signorina McClaire?" chiese il dottore.
"Da sabato" dissi.
"Aspetti ancora tre giorni, se al terzo giorno la pancia è cresciuta vuol dire che il feto è un licantropo e deve subito tornare qui se invece non succede niente e la sua pancia entro il terzo o quarto giorno è come ora vuol dire che ha un'umano misto lupo ma senza trasformazione o un'umano e lei sarebbe portatrice sana" disse il dottore.
"Va bene arrivederci" dissi alzandomi e strinsi la mano del dottore.***
Tornai a casa verso le dodici ma ero stanca come se avessi fatto una corsa. Solo dopo avere rifiutato il pranzo andai a dormire.Mi svegliai, guardai il cellulare.
Tre chiamate perse da Logan.
Lessi un messaggio: *Hei, che ti è successo? Non ti ho più sentita da sta mattina chiamami*
Guardai l'ora.
4.10.
Non potevo crederci che avevo dormito tutto sto tempo,solo dopo poco realizzai che ero affamata.
Misi il blocco schermo e decisi di rispondere più tardi,non volevo svegliarlo.
Mi alzai con malavoglia e andai al piano di sotto.
Guardai gli avanzi e vidi delle lasagne, decisi di scaldarle e servirmene una buona porzione.
Iniziai a mangiare quel piatto ustionante ma squisito.
Mi misi sul divano e rimasi li qualche minuto e poi quando notai di essere stanca, tornai al piano di sopra e tornai a dormire beatamente.
"Svegliati" sentii scrollarmi.
Aprí un occhio "si?"
"Mel svegliati stai dormendo da ieri a mezzogiorno" disse Livvy continuandomi a scuotere.
"OK" chiusi l'occhio.
"Sono le 3.30" disse.
Mi alzai di colpo causandomi un giramento di testa e un forte senso di nausea.
"Come?" dissi.
"Si. Che hai? Stai bene?" disse.
"Si" dissi.
"Sei molto pallida" insistette Livvy.
"S.." il forte senso di nausea aumentò e corsi in bagno a rigettare lo spuntino notturno.
"Cos'hai Mel?" chiese Livvy entrando in bagno.
"Niente" dissi sedendomi a terra e tirando l'acqua.
"Dimmi la verità" insistette.
"Liv sono incinta ma non devi dirlo nessuno, voglio dirlo io" dissi alzandomi.Presi il cellulare e scrissi un messaggio a Logan poi andai sotto alla doccia.
Dopo essermi vestitita presi gli auricolari e decisi di fare un giro in centro da sola.
"Mel? Ma se proprio tu?" sentii un voce alle mie spalle,mi girai.
"Oh da quanto tempo" dissi riccambiando il sorriso.Scusate se non ho aggiornato prima ma sono quattro giorni circa che ci lavoro, non avevo voglia a causa di quel problema risolto e non avevo idee ma eccomi qua che chi fatto il possibile
STAI LEGGENDO
•Diamante Rosa• Cavolo,sono incinta di un licantropo.
Manusia SerigalaMelania, una ragazza di diciassette anni che abita in una grande famiglia conoscerà il suo più grande incubo, Logan.