Quando il primo episodio finì, Camila pregò Dinah per vederne un altro
"Per favore? Ancora," indicò il televisore e annuì dolcemente. "Sì, ancora,"
Dinah strinse le spalle e scelse il prossimo episodio, non vedendo nulla di male nel guardarne un altro prima di andare a dormire. Stava quasi per addormentarsi quando sentì due mani scuoterla forte.
"Ancora," Camila sorrise indicando il televisore. Dinah si strofinò gli occhi controllando l'ora sul suo telefono, gemendo quando si rese conto che era più tardi di quanto si aspettasse. Si mise a sedere e scosse la testa, spegnendo il televisore con il telecomando vicino a lei. Camila inclinò la testa.
"E' tempo di andare a letto," Dinah sbadigliò e si alzò, dirigendosi verso le scale. Camila la seguì lentamente camminando in punta di piedi.
"Dormire?" Camila domandò una volta arrivate in cima alle scale. Dinah annuì e aprì la porta della sua camera. Camila si fermò esitante nel corridoio.
"Freddo," Camilla scosse la testa.
Dinah sospirò e afferrò il braccio di Camila, tirandola in camera da letto per non svegliare nessuno. "Ho dei vestiti pesanti che puoi metterti," disse, camminando verso il suo armadio. "Tieni," le consegnò una camicia a maniche lunghe.
Camila studiò la camicia, aprì la bocca ma notò lo sguardo infastidito sul volto di Dinah.
"Ricordati questo è il tuo lato del letto," Dinah mormorò, puntando al lato in cui aveva dormito la notte scorsa. La ragazza polinesiana non attese una risposta prima di infilarsi sotto le coperte lontana da Camila.
Camila rimase in silenzio, tenendo la camicia in mano. Lentamente tolse la maglietta di Lauren e si infilò la camicia di Dinah. Delusa, realizzò che non odorava come quella di Lauren. Così abbracciò la maglietta che si era appena tolta e si avvicinò al letto.
"Dinah?" sussurrò, in piedi sul bordo del letto guardando l'altra ragazza. Non ci fù risposta, Dinah si era già addormentata. Camila sospirò abbracciando la maglietta ancora più forte e sdraiandosi sotto le coperte. Si morse il labbro, non contenta del fatto che Dinah avesse messo un cuscino per separare a metà il letto.
Con un lieve sospiro Camila si raggomitolò portando la maglietta al naso, inalando il profumo che la faceva sentire a proprio agio. Rimase sdraiata per un po' in silenzio, fissando il buio davanti a lei. Dopo essersi intrattenuta con i suoi pensieri per un tempo indeterminato, le palpebre crebbero pesanti e lentamente si chiusero.
Il sonno aveva appena catturato la piccola ragazza quando all'improvviso il suo respiro si fece sempre più pesante. I ricordi erano tornati in lampi bianchi e rossi, una goccia di sudore le scese dalla fronte. Camila si risvegliò necessitando aria. Il cuore le batteva in modo irregolare e si mise immediatamente a sedere, abbracciando la maglietta di Lauren sotto il mento e scansionando la stanza con ansia.
Ogni ombra, ogni piccolo fascio di luce, improvvisamente divenne un pericolo. Camila scosse la testa e chiuse gli occhi. Non le piaceva. La ragazza si asciugò il sudore dalla fronte, cercando di riprendere fiato.
Con cautela guardò la ragazza di fianco a lei. Dinah era profondamente addormentata. Camila considerò di svegliarla, ma sapeva che solo nella stanza accanto c'era qualcuno con cui avrebbe preferito stare. Così silenziosamente, tenendo la maglietta di Lauren ben stretta al petto, si diresse verso la porta, controllando intorno a lei cercando qualsiasi cosa che avesse potuto ferirla. Guardò fuori dal corridoio per assicurarsi che fosse al sicuro, per poi uscire dalla stanza di Dinah.
STAI LEGGENDO
Yellow (Camren)
FanfictionNON MIA. Questa FanFiction è stata scritta da txrches (@lenajfc su twitter, txrches su tumblr). Tutti i diritti sono suoi, andate a fare un giro sul suo profilo. PRIMO LIBRO DELLA SERIE YELLOW Lauren Jauregui odiava Camila Cabello, semplice ed accu...