Yellow - Cap. 7

5.3K 326 42
                                    

Pochi minuti dopo Lauren stava per aprire la porta dal lato del passeggero per Camila, che uscì dalla macchina eccitata e si mise a camminare dalla parte opposta del negozio. Scuotendo la testa, Lauren le corse dietro e le prese la mano.


"Di qui," rise. Camila stringendo la presa sulla mano di Lauren iniziò a saltare con un sorriso felice. Lauren la condusse all'interno del negozio evitando gli sguardi degli altri clienti, mentre Camila continuava a saltellare.

Lauren afferrò due ciotole dal bancone e ne passò uno a Camila. "Sai come si fa?"

Camila la guardò con aria assente e Lauren sospirò. "Vieni, ti faccio vedere," cominciò a camminare verso la zona yogurt tenendo salta la presa sulla mano di Camila.

"Questi sono i gusti," annuì indicando le immagini sopra i distributori. Camila annuì e li studiò tutti attentamente. Lauren lasciò la sua mano in modo da poter mettere la ciotola sotto la macchina dello yogurt cookies & cream.

"Vedi, basta tirare la leva e-" si fermò quando vide Camila già intenta a riempire la sua ciotola con yogurt al gusto di banana. Allungò la mano appena in tempo per fermare la leva prima che lo yogurt strabordasse.

"Basta così," rise Lauren. Camila mise il broncio.

"Dai, ancora," indicò la macchina, avvicinandosi per riempire ancora la ciotola. Lauren scosse la testa rapidamente spingendo Camila erogatore di cookies & cream.

"Qui," consegnò a Camila una tazza vuota. "Puoi riempire la mia con questo,"

Camila annuì felicemente, prendendo la ciotola e incamminandosi verso un erogatore a caso. Prima che Lauren potesse protestare Camila aveva già riempito la ciotola con yogurt al lampone. Lauren scosse la testa accettando la tazza da una Camila soddisfatta.

"Ci sono le guarnizioni laggiù," indicò al bancone di fianco a loro. Lauren afferrò la mano di Camila prima che potesse correre via. "Non usarne troppe,"

Camila annuì chinandosi a studiare le diverse opzioni. Lauren stava aggiungendo le fragole al suo yogurt quando Camila ricomparve dietro di lei stringendo il suo yogurt ormai ricoperto di fette di banana.

"Ti piacciono davvero le banane eh?" chiese Lauren ridendo.

"Sì, giallo," Camila annuì, sorridendo con orgoglio. Lauren la condusse verso la cassa. Posarono le bacinelle sul bancone prima di pagare. Gettò uno sguardo di avvertimento all'uomo dietro al bancone che stava squadrando Camila che batteva le mani felicemente. Lui le diede velocemente il resto e Lauren lo ringraziò.

Lauren diede un cucchiaio a Camila avvicinandosi ad uno dei tavoli. Camila si sedette incrociando le gambe sotto di lei nella piccola sedia. Lauren si mise a ridere sedendosi di fronte a lei iniziando a mangiare il gelato. Non si aspettava che lo yogurt al lampone le potesse piacere, ma in realtà era piuttosto buono.

Camila iniziò a mangiare il suo yogurt prendendo le fette di banana e mangiandone una a una. Lauren guardò Camila che felicemente mangiava la sua colazione. Alzò lo sguardo dalla sua ciotola e sorrise ampiamente a Lauren.

"E' buono?" chiese Lauren alzando un sopracciglio.

"Giallo," Camila annuì, come se si trattasse di una risposta più che ragionevole. Ormai Lauren si era arresa al fatto che per Camila lo era.

"Rosa," Lauren indicò la sua tazza. Camila annuì furiosamente, sorridendo a Lauren come se avesse sbloccato uno dei segreti più oscuri della terra. A Lauren piaceva quella sensazione.

Yellow (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora