"Lolo!" Camila canticchiò felice una volta che Lauren entrò in cucina. Si spostò verso la ragazza dagli occhi verdi ed alzò una banana. "Ci sei mancata."
Lauren si voltò a guardare le sue amiche che le stavano osservando dal divano. Alzò un sopracciglio e tutte si girarono sapendo di essere state beccate.
"Te la devo aprire?" chiese Lauren adocchiando la banana nelle mani di Camila.
"No," Camila scosse la testa. Fissò la banana per qualche istante prima di portarla alla bocca per cercare di morderla. La tirò rapidamente via alzandola di nuovo. "L'ho rotta," ansimò.
Lauren rise e scosse la testa. "Non l'hai rotta," disse prendendo la banana e iniziando ad aprirla. "Devi prima sbucciarla," restituì il frutto a Camila.
"La mia salvatrice," canticchiò felicemente guardando prima la banana e poi Lauren. "Ne vuoi un po'?" inclinò la testa alzando il frutto.
Stringendo le spalle Lauren si piegò e prese un morso. Camila la guardò prima di iniziare a saltellare eccitata.
"Grazie," Lauren rise alla reazione di Camila.
"Grazie," ripeté Camila canticchiando in approvazione.
"No, tu dovresti rispondere 'prego'," Lauren spiegò a Camila. "Se qualcuno ti ringrazia, tu rispondi 'prego'."
"Prego, grazie," Camila annuì felice , si voltò e si diresse verso il bancone sedendosi su una sedia. Lauren ridacchiò all'azione di Camila. Si appoggiò al bancone e guardò verso le sue amiche che si girarono subito facendo finta di niente.
"Hai una bella risata," osservò Camila. Si chinò e appoggiò due dita sulla bocca di Lauren, come se potesse sentire la sua risata semplicemente toccando le labbra. "Mi piace quando ridi," ribadì Camila.
Lauren diventò bordeaux e sapeva che le altre ragazze erano sorprese di quanto lei e Camila si stessero avvicinando. "Dovrei farlo più spesso allora," alzò le spalle, sorridendo quando vide, con la coda dell'occhio, Dinah mimare 'oh mio dio' a Normani.
"Sì, prego," sorrise Camila prendendo un boccone della sua banana. Lauren ridacchio e fece sorridere ancora di più Camila.
"Cosa c'è per cena?" Dinah camminò in cucina facendo finta di non aver visto l'intera interazione tra Lauren e Camila. La ragazza dagli occhi verdi non rispose e iniziò a mettere via la spesa.
"Questa è la cena," annunciò Camila alzando una scatola di maccheroni al formaggio per mostrarla a Dinah.
"Bella scelta Chancho," sorrise Dinah alzando il pugno a Camila. La ragazza più piccola la fissò in modo interrogativo. "Dovresti battere con il tuo pugno, così," rise Dinah stendendo il pugno davanti a Lauren che ricambiò il gesto.
"Oh," Camila annuì, sbattendo i pugni insieme. Lauren e Dinah risero.
"No, batti il mio pugno," spiegò, stendendo nuovamente il pugno davanti a Camila. Camila annuì e tese il pugno per colpire quello di Dinah. Una volta fatto, Dinah tirò indietro la mano e mimò il rumore di un'esplosione. Camila ridacchiò eccitata e fece lo stesso.
"Fai alla ragazza la sua cena, Laur," Dinah la prese in giro, lanciando la scatola di maccheroni e formaggio a Lauren. La ragazza dagli occhi verdi fece una smorfia prima di prendere una padella e riempirla d'acqua. La posò sui fornelli per farla bollire.
Normani ed Ally si alzarono e le raggiunsero in cucina. Camila le intrattenne con un'interessante conversazione sulla sua banana. Lauren le stava osservando da dietro, realizzando quale effetto avesse Camila sulla gente. Il suo sorriso era contagioso.
STAI LEGGENDO
Yellow (Camren)
FanfictionNON MIA. Questa FanFiction è stata scritta da txrches (@lenajfc su twitter, txrches su tumblr). Tutti i diritti sono suoi, andate a fare un giro sul suo profilo. PRIMO LIBRO DELLA SERIE YELLOW Lauren Jauregui odiava Camila Cabello, semplice ed accu...